Sei sorelle, anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2022

Carlitos ed Elisa / Sei sorelle
Carlitos ed Elisa / Sei sorelle

Anticipazioni settimanali puntate Sei sorelle da martedì 14 a venerdì 17 giugno 2022

Blanca cerca a tutti i costi di contenere gli alti costi delle nozze senza insospettire la dispotica Dana Dolores. Sempre più angustiato dalle minacce di Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre. Francisca trova una soluzione che consenta le esibizioni all’Ambigù senza rivelare la sua identità.

La doppia vita delle sorelle Silva si ripercuote fortemente su Blanca, che con grande difficoltà riesce a conciliare il duro lavoro in fabbrica con gli impegni sociali di Rodolfo. Per attirare le attenzioni di Salvador, Elisa elabora un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos.

Sei sorelle spoiler: Jesus vuole più soldi da Ricardo

Petra dice di conoscere la vera identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel. Francisca decide di darsi una nuova opportunità prima di abbandonare per sempre il sogno di diventare una cantante. Dana Dolores inizia a sospettare di Blanca.

German scopre che Carolina sta cospirando contro le sorelle Silva. Jesus chiede a Ricardo più soldi in cambio del silenzio. Per ingelosire Diana e ottenere in esclusiva le attenzioni di Salvador, Elisa pensa di servirsi della bellezza di Victoria. Alla fabbrica, uno sfortunato incidente durante la fase di tinteggiatura rovina una partita di seta.