Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2022

Robert e Ariane dispersi nella foresta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert e Ariane dispersi nella foresta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 14 a sabato 20 agosto 2022

Nonostante lo shock iniziale, Florian decide di appoggiare l’idea di Constanze, che intende fargli una proposta di matrimonio durante l’evento di beneficienza.

Robert e Ariane riescono finalmente a uscire dal bosco e tornare a casa. Cornelia è al settimo cielo per il ritorno del suo amato, ma subito dopo finisce per litigare furiosamente con lui: la donna è infatti convinta che ci sia la Kalenberg dietro al presunto rapimento, mentre Saalfeld non riesce neanche a concepire l’idea!

Cornelia gelosa di Robert e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia gelosa di Robert e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Gerry è al settimo cielo per la decisione di Max di permettergli di restare a Bichlheim. Felicissimo, il ragazzo festeggia passando la serata al cinema con Shirin. Peccato solo che – subito dopo lo spettacolo – la ragazza riceva una telefonata e lo pianti in asso…

Maja continua a sperare di poter tornare insieme a Florian non appena quest’ultimo si riprenderà dalla malattia. Poco dopo, però, vede come Constanze parla alla baronessa von Zweigen per spingerla a finanziare la ricerca di una cura per Vogt…

Christoph dà a Cornelia un consiglio per gestire la difficile situazione creatasi con Ariane

Florian e Constanze con la baronessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Constanze con la baronessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo un incontro notturno con Robert, Ariane è sempre più affascinata da quest’ultimo. Decisa a dimostrare a se stessa di avere i propri sentimenti per Saalfeld sotto controllo, la donna decide di sedurre Erik e passare la notte con lui; mentre si trova tra le braccia di Vogt, però, inizia a fantasticare di essere insieme a Robert…

Maja non riesce a credere che Florian abbia davvero accettato la proposta di matrimonio di Constanze! Sconvolta, la ragazza si rassegna all’idea che il guardacaccia non ne voglia più sapere di lei…

Maja assiste alla proposta di matrimonio di Constanze a Florian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Maja assiste alla proposta di matrimonio di Constanze a Florian, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Constanze e Florian recitano la parte della coppia felice di fronte alla baronessa von Zweigen nella speranza che quest’ultima faccia una generosa donazione per la ricerca di una cura per Florian. Poco dopo, però, Florian dice chiaramente a Constanze che il suo cuore appartiene a Maja

Christoph e Rosalie non ritengono i Sonnbichler degli avversari temibili per il torneo a bocce, ma finiscono per rimediare una sonora sconfitta. A quel punto tra la Engel e Saalfeld esplode una discussione molto appassionata…

Rosalie affronta Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie affronta Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Erik rifiuta di continuare ad aiutare Ariane a conquistare Robert, ma la Kalenberg continua a cercare la vicinanza di quest’ultimo, di cui è ormai perdutamente innamorata.

Erik scopre che Florian riceverà solo un placebo e non l’antibiotico sviluppato dal Professor Berthold! Furioso, Hannes affronta lo studioso, riuscendo a rimettere a posto le cose. La reazione di Florian, però, non è quella aspettata…

Christoph vuole fare colpo su Rosalie e chiede dunque ai Sonnbichler di concedere loro la rivincita, pregandoli però di lasciarli vincere di proposito!

Erik discute con Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Erik discute con Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert capisce che Cornelia è sempre più insicura a causa della sua vicinanza ad Ariane e chiede dunque a quest’ultima di mantenere le distanze. Per non destare sospetti, la Kalenberg si vede costretta ad accettare…

Dopo la loro vittoria, Christoph fa a Rosalie una proposta decisamente sconveniente: cancellare tutti i suoi debiti se la donna andrà con lui a Parigi!

Erik non riesce a credere che Florian continui a rifiutarsi di prendere l’antibiotico. Quando però scopre che Maja rifiuta di andare ad un colloquio di lavoro a Monaco a causa della preoccupazione nei suoi confronti, Florian le lascia credere che riceverà il medicinale. A quel punto la ragazza si prepara a partire, ma viene fermata da Erik…

Erik e Florian si abbracciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Erik e Florian si abbracciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rosalie respinge con decisione la proposta di Christoph, ma poi scopre che il Café Liebling sta affrontando grosse difficoltà e cambia idea!

Gerry resta sconvolto nello scoprire che Christoph ha costretto i Sonnbichler a lasciarlo vincere e lo affronta in pubblico. Shirin, Alfons e Hildegard sono molto colpiti dal coraggio del giovane Richter, che però paga a caro prezzo il proprio gesto…

Selina gelosa di Christoph e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina gelosa di Christoph e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold