Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 ottobre 2022

Florian e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 2 a sabato 8 ottobre 2022

Constanze rivela a Maja che Florian vuole trasferirsi negli Stati Uniti, fingendo di stupirsi che la sorellastra non ne sappia nulla. Delusa da Florian, Maja si distrae passando nel tempo con Hannes, finendo per ritrovarsi bloccata per la notte in una baita romantica insieme al ragazzo.

Cornelia ha un incidente in moto e rimane a terra incosciente. I Sonnbichler si preoccupano per la scomparsa della donna e danno immediatamente l’allarme. Mentre la polizia viene allertata, la povera Cornelia viene trovata da niente altri che Ariane

Ariane trova Cornelia priva di sensi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Ariane trova Cornelia priva di sensi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rosalie progetta di far ubriacare il valutatore di ristoranti per scoprire se André otterrà la seconda stella. Il suo piano, però, prende una direzione inaspettata…

Maja respinge il bacio di Hannes, che reagisce con signorilità e chiede di poter restare amici. Quando però poco dopo scopre che Florian intende dichiararsi alla ragazza, viene sopraffatto dalla gelosia e fa credere al rivale di aver passato la notte con la von Thalheim!

La polizia che indaga sull’incidente di Cornelia non trova tracce di frenata e avanza dunque l’ipotesi che la Holle abbia tentato il suicidio. Una tesi che Ariane cercha in tutti i modi di alimentare nelle menti di Robert e Werner…

Cornelia in clinica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia in clinica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Max non vuole che fratello riprenda a giocare a golf e Gerry – pur non avendo bisogno del suo permesso – non vuole più discutere per questo argomento. E così Vanessa decide di mediare tra i due fratelli…

Sconvolto dall’idea che Maja si sia lasciata sedurre da Hannes, Florian decide di lasciare immediatamente il Fürstenhof e partire per gli Stati Uniti senza nemmeno congedarsi dalla sua amata. Quando quest’ultima lo scopre, si dispera…