Mina Settembre, anticipazioni quinta puntata di domenica 30 ottobre 2022

Marisa Laurito in Mina Settembre
Marisa Laurito in Mina Settembre

Anticipazioni quinta puntata della fiction Mina Settembre 2, in onda domenica 30 ottobre in prima serata su Rai 1:

Non si scappa

Il caso riporta Mina a Procida, stavolta per seguire le tracce di Gianluca, che sembra essersi infatuato della giovane figlia di Juliette, la proprietaria del b&b. È lui a chiamare Mina in aiuto, perché teme che l’idillio isolano della famiglia francese sia stato minato dal ritorno del marito di Juliette, un ex tossicodipendente che ha portato con sé malumore e conflitti. Cercando di capire cosa si nasconde tra le intricate maglie di questo dramma familiare, Mina scopre un segreto su Gianluca.

La Sibilla Cumana

La storia di Viola, una ragazzina difficile che vive in casa famiglia e che vorrebbe conoscere la madre, è destinata a cambiare profondamente la vita di Mina. Decisa a tentare il tutto e per tutto per aiutare quella ragazzina, Mina si mette sulle tracce della madre biologica, ficcandosi nei guai. Intanto Irene è alle prese con qualcosa che non si aspettava: Luigi Abbamondi le inizia a piacere – e anche parecchio – ma non sentendosi a proprio agio fa resistenza ai suoi stessi sentimenti per cercare di non restare coinvolta.

Intanto tra Titti e Giordano c’è maretta, dopo che lui ha scoperto che Max è al corrente di tutto. Quello che invece Mina scopre guardando un servizio del telegiornale è ancora più sconcertante: Olga e Rosa, che compaiono sullo sfondo, sedute al bar… sono insieme! Ma dove? E soprattutto, perché tenerlo nascosto?