Da quando è a Il paradiso delle signore, Tancredi (Flavio Parenti) ha tutta l’intenzione di riconquistare la moglie Matilde (Chiara Baschetti), tanto da voler restare in città . Dunque le cose non sono semplici per Vittorio (Alessandro Tersigni), sempre più innamorato della Frigerio e sempre più messo alle strette dal Conte di Sant’Erasmo, il quale – pur di scoprire qualcosa in più sulla natura del rapporto tra la moglie e il direttore del Paradiso delle Signore – ha messo a indagare un investigatore privato.
Quale futuro dunque per Vittorio e Matilde? Dal momento che Tancredi ha in mente una nuova vita per lui e la moglie, lei deciderà di dare una seconda possibilità al consorte. Dopo un primo tentativo di lavorare fianco a fianco al Paradiso con Conti, però, quest’ultimo si renderà presto conto di non essere in grado di continuare a interagire ogni giorno al Paradiso con la Frigerio come se nulla fosse.
Spoiler Il paradiso delle signore 7: Adelaide aiuta Matilde e Vittorio a chiarirsi
E se qualcuno di inaspettato aiutasse i due giovani imprenditori? Avete capito bene: sarà proprio Adelaide (Vanessa Gravina) ad essere d’ausilio a Vittorio e Matilde affinché comunichino per chiarirsi.
Tutto risolto dunque? La risposta è no: Vittorio si troverà infatti ad essere sempre più confuso e sofferente, tra una sorpresa lavorativa a Matilde e un premio che la riguarda e che non vorrà ritirare, il direttore del magazzino più alla moda si Milano deciderà di accettare la proposta di lavoro di una casa automobilistica e lo comunicherà a Matilde. Fine dell’era Conti per il Paradiso delle Signore? Non ci giureremmo… Altre anticipazioni su Facebook.