Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 febbraio 2023

Ariane, Cornelia e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1) (1)
Ariane, Cornelia e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 5 a sabato 11 febbraio 2023

Robert si confida con Cornelia riguardo ai suoi sospetti su Ariane: l’uomo teme infatti che la fidanzata gli stia nascondendo qualcosa. I due “fratelli” soffrono profondamente per il fatto che non possono più essere una coppia.

Gerry attira con un pretesto Max e Vanessa al lago, dove spera di riuscire a farli riconciliare con una giornata spensierata. Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto ed i due ex finiscono per litigare furiosamente…

Cornelia e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Cornelia e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael è completamente esausto dopo il suo primo allenamento con Max, tanto che nemmeno Rosalie riesce a tirarlo su dal divano! Il medico avrà esagerato?

Ariane confessa a Robert di essere stata ricattata, ma inventa una storia assurda sulle reali motivazioni del ricatto in questione. Saalfeld si lascia ingannare, ma chiede alla fidanzata di andare alla polizia. Cosa che lei, ovviamente, non può fare…

Nella speranza di spronare Max e Vanessa a interrompere il loro litigio e riconciliarsi, Gerry sale su una tavola da paddle e inizia ad attraversare il lago. Quando si trova ormai lontano dalla riva, però, il ragazzo perde l’equilibrio e cade in acqua…

Max e Vanessa discutono mentre Gerry rischia di annegare, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max e Vanessa discutono mentre Gerry rischia di annegare, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert e Cornelia preparano insieme una ricetta del figlio della donna – Benni – e tra loro si riforma la vecchia complicità, tanto che l’attrazione si fa presto insopportabile…

Max e Vanessa si accorgono all’ultimo momento che Gerry sta annegando e riescono a salvarlo appena in tempo. Purtroppo, però, il ragazzo ha ingerito molta acqua e viene ricoverato in ospedale.

Vanessa e Max salvano Gerry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Max provano a rianimare Gerry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sentendosi in colpa per aver trascurato Rosalie con i suoi eccessi sportivi, Michael prepara un pranzetto romantico per la fidanzata nel giardino del Fürstenhof. La donna, però, ha aspettative diverse da quelle del medico…

Mentre Max e Vanessa si rimproverano di non aver prestato abbastanza attenzione a Gerry, Shirin viene a sapere dell’accaduto e si precipita dall’amico in ospedale, rinunciando ad una gita in barca con Henning. Mentre si trova al capezzale di Gerry, quest’ultimo ha un collasso…

Gerry in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Gerry ha un collasso in ospedale, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Disperata all’idea di non poter riavere indietro la sua vita con Robert, Cornelia affoga il dolore nell’alcol e viene trovata completamente ubriaca da Erik, che la riaccompagna a casa.

Mentre Gerry lotta tra la vita e la morte, la preoccupazione per il ragazzo porta Max e Vanessa a riavvicinarsi. E così, quando l’indomani il fratello viene dichiarato fuori pericolo, Max chiede a Vanessa una seconda chance.

Shirin si sente in colpa per non aver saputo dare abbastanza valore alla capacità di Gerry di amare in modo incondizionato. Vedendola a pezzi, Henning prova a starle accanto come può. Poco dopo Gerry si sveglia…

Vanessa e Max preoccupati in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Max preoccupati in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold