Un altro domani, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2023

Carmen / Un altro domani
Carmen / Un altro domani

Terza settimana di gennaio per Un altro domani: vedremo Julia Maria Infante sempre più rabbuiata e Carmen temere di essere stata scoperta insieme a Kiros. Occhio anche a Victor, che farà una rivelazione a Ines. Ecco dunque le vicende che vedremo:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023

Il divorzio di Diana e Oscar inizia a sortire effetti negativi sull’umore di Julia. Tirso, sempre più vicino a Olga, non riesce a consolarla e Sergio ha una visione della situazione così lontana dalla sua che la coppia finisce per discutere animatamente. Cloe ricomincia a scrivere a “Dani” e Maria non sa cosa fare: se interrompere di nuovo ogni contatto o lasciarsi andare definitivamente e rivelarsi per chi è davvero alla sua amica.

A Rio Muni, Victor e Francisco escono indenni dal forte contrasto con i due uomini armati al Club. A quanto pare, uno dei due ha riconosciuto Victor come figlio del loro capo e vanno via senza torcergli un capello. Francisco vorrebbe accantonare l’accaduto e chiede a Victor di non raccontare nulla a Carmen, ma le voci hanno già iniziato a circolare. Nel frattempo, Angel cerca di non far capire ad Alicia che ha scoperto la verità sull’avvelenamento di Ines e le promette di incontrare sua madre.

Anticipazioni Un altro domani: Carmen ha paura che lei e Kiros siano stati scoperti

Victor affronta Ines, rivelandole che è sua intenzione raccontare quanto ha scoperto alla Guardia Coloniale. Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perché percepisce che, nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti. Carmen teme che lei e Kiros siano stati scoperti, ma il ragazzo la tranquillizza.

Complice il divorzio dei genitori, Julia è molto nervosa e riversa il proprio disagio su Sergio, che reagisce cercando nel diario di Julia delle risposte al suo stato d’animo attuale. Dopo averlo scoperto, Julia va su tutte le furie. Oscar spera in un divorzio consensuale, ma riparte per Shanghai senza essere riuscito a parlare con Diana.