Un posto al sole: Alice, GRAVISSIME accuse a Nunzio! | Anticipazioni

Alice / Un posto al sole
Alice / Un posto al sole (foto RAI)

Il 2023 di Un posto al sole inizia con una storia altamente drammatica. Eh sì, quella che si era aperta come una trama all’insegna della “leggerezza” si trasformerà a brevissimo in una vicenda impensabile fino a poco tempo fa. Ma come si arriverà a tutto questo?

Tutto inizierà con la “drastica decisione” che Alice (Fabiola Balestriere) prenderà il 6 gennaio: si tratta dell’episodio che andrà in onda venerdì prossimo e che, come spesso succede nei finali di settimana, presumiamo si concluda con qualcosa che lascerà il segno. Ma… cosa?

Spoiler Upas: Nunzio respinge le accuse!

Da quel che si è capito ci sarà un aspro incontro tra la giovane Pergolesi e Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo): uno scontro che si sa come inizia ma non come finisce! C’è un certo mistero riguardo al dialogo in questione, ma quel che è certo è che sarà proprio tale rendez-vous a far precipitare la situazione: Nunzio ammetterà infatti di aver esagerato, ma al tempo stesso rimanderà al mittente le gravissime accuse che gli saranno state rivolte.

Quando si è iniziato a parlare di questa storyline, molti fan della soap avevano pensato a una gravidanza di Alice, ma la sensazione ormai è che si vada in ben altra direzione (e non è difficile capire quale)! Certo è che ci sarà un terribile effetto domino: Elena (Valentina Pace) sta per tornare ma dimenticatevi abbracci e baci tra lei e l’amica di sempre Angela Poggi (Claudia Ruffo), perché non ce ne saranno. Quel che ci sarà invece è una veloce escalation di tensione: si rischierà di arrivare alla “carta bollata” e assisteremo a puntate in cui dubbi e sospetti terranno banco!

Ma il punto è: Alice dice la verità oppure no? Per scoprire tutto, non perdete gli appuntamenti con Upas a partire dal 6 gennaio!