Un posto al sole: ELENA a chi crederà? Ecco quali sono le accuse di Alice a Nunzio | Anticipazioni

Alice ed Elena / Un posto al sole
Alice ed Elena / Un posto al sole (foto RAI)

Ci siamo, ormai tutto è stato svelato e Un posto al sole è pronta ad introdurre la sua prima “grande trama” del 2023. Come si era ampiamente ipotizzato già da giorni, il fatto che Nunzio (Vladimir Randazzo) ora respinga così fortemente Alice (Fabiola Balestriere) avrà delle conseguenze pesantissime.

Tutto è chiaro, dunque. Alice dirà alla sua famiglia di aver evitato in extremis un tentativo di violenza da parte del giovane Cammarota, mostrando anche dei lividi sui polsi. Dal canto suo, Nunzio ammetterà solo di aver esagerato (vedremo un aspro dialogo tra i due nella puntata del 6 gennaio), ma non di essersi spinto fino a “quel punto”. Chi avrà ragione?

Spoiler Upas: Viola cercherà di mediare tra Angela ed Elena

Ecco dunque certificato il motivo del ritorno di Elena Giordano (Valentina Pace) a Napoli. Sarà mamma Marina (Nina Soldano) a chiamarla visto quello che sta accadendo… ma Elena a chi crederà?

Le anticipazioni indicano che si creerà una profonda spaccatura tra la Giordano e la sua amica storia Angela Poggi (Claudia Ruffo), tanto che Viola (Ilenia Lazzarin) cercherà di mediare tra le due. Tuttavia, come fa notare il settimanale Telepiù, Elena conosce benissimo la figlia e sa dove può arrivare…

In effetti, sarà subito chiaro che Alice mente: si vuole solo vendicare di Nunzio e insisterà con la sua versione. Anche se, a dirla tutta, gli spoiler fanno già notare che la ragazza a un certo punto avrà dei sensi di colpa: dirà la verità prima o poi?