Il paradiso delle signore 7: Ludovica chi sposerà? Matrimonio a sorpresa! | Anticipazioni

Ludovica / Il paradiso delle signore
Ludovica / Il paradiso delle signore

Dopo il bacio tra Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti), a Il paradiso delle signore Ferdinando (Fabio Fulco) è determinato a prevalere a tutti i costi su Barbieri per mantenere la relazione con la Brancia: non si tratta di amore, ma di possesso e affermazione di sé.

Torrebruna infatti non ha alcuna intenzione di perdere tempo e farsi scappare la sua bella: per allontanare Ludovica il più possibile da Marcello, Ferdinando le proporrà un matrimonio immediato! Cosa farà la vice presidentessa del circolo ora che la sua mentore Adelaide (Vanessa Gravina) è lontana e il suo vero amore è andato a cercarla?

Trame Il paradiso delle signore: Marcello rivede Ludovica ma…

Nel frattempo, proprio Marcello tornerà dal suo viaggio a Ginevra dopo aver ritrovato Adelaide e porterà con sé il suo segreto: quali saranno gli attuali rapporti tra Barbieri e la nobildonna? E quali i reali e reciproci sentimenti? Ultimamente il giovane businessman si era detto molto preso da Adelaide, ma il recente riavvicinamento con la sua ex fidanzata lo aveva messo profondamente in crisi… E adesso?

Marcello rivedrà Ludovica per la prima volta dopo il suo viaggio, dopo averle lasciato l’ultima volta un biglietto al circolo, ma suo malgrado scoprirà che la ragazza ora è sposata! È davvero la fine per questi due giovani innamorati e pieni di belle speranze? Seguici su Instagram.