Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 15 aprile 2023

Paul affronta Josie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Paul affronta Josie, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 9 a sabato 15 aprile 2023

L’anziana nonna di PaulAnna – arriva al Fürstenhof per una breve visita e lega subito con Josie, grazie alla comune passione per la cucina. Dopo aver passato del tempo con la nonna, Paul inizia ad essere tormentato da dei flashback sulla sua infanzia…

Robert ribadisce a Werner di volerlo sfrattare e, non avendo più azioni del Fürstenhof in suo possesso, l’anziano albergatore è costretto a lasciare l’appartamento. Quando Cornelia scopre l’accaduto, ne resta sconvolta.

Tormentato da inspiegabili flashback, Paul chiede consiglio a Josie, che gli suggerisce di sottoporti a ipnosi. Quando la nonna del ragazzo lo scopre, implora Josie di fermarlo…

Vanessa sogna una famiglia con Max, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Vanessa sogna una famiglia con Max, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Vanessa è al settimo cielo per la proposta di Max di mettere su famiglia. Cornelia prova a convincere l’amica che salvare una relazione con un bambino non è una buona idea, ma la Sonnbichler non le dà retta.

Yvonne sfrutta ogni occasione a sua disposizione per mettere le mani su del denaro, arrivando a truffare i Sonnbichler. Il suo inganno viene però scoperto…

Yvonne Klee, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Yvonne Klee, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i tentativi di Josie di dissuaderlo, Paul si sottopone ad una seduta di ipnosi con Rosalie, senza però riuscire a recuperare alcun ricordo. Poco dopo, però, il ragazzo vede una foto di Manuela von Thalheim a casa di Henning e viene sopraffatto dai ricordi di quanto realmente accaduto anni prima…

Werner si trasferisce da Michael, André e Rosalie, che lo accolgono con gioia. Poco dopo André prova a convincere Robert a tornare sui suoi passi, ma senza risultato.

Sconvolto, Paul lascia la casa di Henning e si rifugia da Josie, a cui confessa di aver ricordato di essere stato lui a investire Manuela von Thalheim! E ora?

Paul ricorda di aver ucciso Manuela, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (2)
Paul ricorda di aver ucciso Manuela, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Cornelia telefona a Valentina, a cui racconta della relazione di Robert e Ariane. La donna spera che la ragazzina riesca finalmente ad aprire gli occhi al padre…

Paul prova a lasciarsi il passato alle spalle anche per preservare la salute di sua nonna Anna. La presenza costanze di Constanze, però, gli rende impossibile non solo dimenticare ma anche vivere la sua relazione con la von Thalheim.

Yvonne tenta di tutto per racimolare il denaro necessario per saldare i propri debiti. Quando scopre che Gerry e Alfons puntano soldi sulle partite di backgammon, pensa di aver trovato un modo per risolvere i propri problemi. La attende però una delusione…

Ariane rivela a Robert di essere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane rivela a Robert di essere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ariane capisce che l’influenza di Valentina potrebbe portare Robert a lasciarla e così decide di giocare d’anticipo, facendo al fidanzato una confessione inaspettata: è incinta!

Sconvolto dalla scoperta di essere l’assassino di Manuela von Thalheim, Paul fugge in una baita per non dover affrontare Constanze. Quest’ultima non riesce a spiegarsi la scomparsa del suo amato…

Ariane prega Robert di non far parola con nessuno della sua gravidanza, ma Cornelia capisce comunque che la Kalenberg è incinta e affronta il fratello. Seguici su Instagram.