Un altro domani, anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2023

Tirso / Un altro domani
Tirso / Un altro domani (foto Mediaset)

A Un altro domani continuano i problemi finanziari di Linda ma vedremo anche la preoccupazione di Elena per la transizione del figlio. Ecco tutte le storie a cui assisteremo dal 29 maggio al 2 giugno:

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2023

Linda, dopo aver fallito ogni tentativo di recuperare danaro, si è arresa alla decisone del padre e comunica ad Ines e ad Angel che farà ritorno una volta per tutte alla metropoli natale. Erik è ancora in contrasto con la madre. In paese fa ritorno Ribero. A Cloe non sembra il solito compagno di sempre, i suoi racconti sono alquanto confusi. Tra Ventura e Ines sale la tensione. L’uomo scopre l’intenzione della moglie di lasciare la casa. Victor ha perso ogni speranza di recuperare la libertà e la sua vita ed è deciso a farla finita. La notizia sconvolge Carmen. Marcelo si rivela un doppiogiochista subdolo. Gli abitanti di Robledillo si sentono feriti dagli articoli scritti presumibilmente da Julia. Tutti si ostinano a negarle anche solo il beneficio del dubbio e la situazione per lei è ormai insostenibile. Nessuno vuole crederle, neppure Tirso. La distanza sempre più evidente dall’albergatore e insieme il supporto di Leo la spingono a prendere una decisione drastica…

Elena è preoccupata per la transizione di Dani e, anche sarebbe più semplice parlare delle sue paure direttamente a suo figlio, cerca di informarsi per conto suo, ma questa si rivela una pessima idea. A Rio Muni gli ultimi episodi avvenuti in carcere con Victor fanno in modo che Carmen, stanca degli stratagemmi di Patricia, provi finalmente a ribaltare la situazione… ma Patricia ha sempre un asso nella manica! Julia confessa a Leo di non saper andare in bicicletta e lui decide di insegnarglielo per farle superare il trauma. Per sdebitarsi, Julia offre all’amico la possibilità di affittare una stanza in casa sua, ma Diana ha delle remore al riguardo e scrive un regolamento che i due saranno costretti a seguire durante la convivenza.

Mentre Mario ed Erik si recano al vivaio per acquistare del terriccio, Mario, dopo un’accesa discussione con il ragazzo, ha un mancamento. Quando tornano in albergo, Mario copre Erik con lo zio. La denuncia di Julia ha sortito l’effetto contrario e il giornale ha pubblicato le sue generalità, provocando uno scalpore mediatico. Julia cerca di superare la cosa, ma i fan e persino la stampa arrivano in paese per tormentare la donna. Tirso non crede che l’incidente di Mario in piazza sia stato una coincidenza come gli è stato detto. Mario conferma i suoi sospetti, ma non gli fornisce alcun dettaglio, il che fa capire all’albergatore che suo nipote è in buone mani.

Linda porta avanti il suo sogno di rilevare il Rio Club senza avere molti strumenti per realizzarlo; Carmen e Angel, la aiuteranno. La notizia della liberazione di Victor scuote la colonia, soprattutto perché Carmen, Francisco e Patricia sanno che dietro c’è lo zampino di Ventura. Alla fine della giornata, quando Victor dovrebbe essere rilasciato, arriva una notizia inquietante. Mentre Julia continua ad essere assediata dalla folla urlante, la convivenza tra Diana e Leo si fa sempre più difficile e i due litigano praticamente su tutto.

Julia non sopporta tanta attenzione su di sé da parte dei giornalisti e dei fan, ma per fortuna c’è anche il rovescio della medaglia, il ristorante di Tirso pieno di gente e tante ordinazioni in più fatte alla bottega. A Rio Muni, Victor torna finalmente a casa, ma confida a sua madre di provare molto rancore verso il padre e non si sente più benvoluto nella comunità di Rio Muni. Nel frattempo, Linda annuncia a Ventura di voler assumere la gestione del Rio Club. Seguici su Instagram.