Beautiful, anticipazioni dall’11 al 17 giugno 2023

Deacon e Sheila / Beautiful (foto BBL Distribution)
Deacon e Sheila / Beautiful (foto BBL Distribution)

La settimana verterà ancora sulla tragedia accaduta a Finn e su Steffy. Quest’ultima si risveglia ma non ricorda niente, anzi… ricorda qualcosa di sbagliato! Vediamo quindi cosa succederà a Beautiful dall’11 al 17 giugno 2023:

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 11 a sabato 17 giugno 2023

Al capezzale di Steffy, oltre a Ridge, Taylor e Thomas, c’è anche Sheila, terrorizzata che possa rivelare che è stata lei a spararle, ma Steffy sembra non ricordare niente. Paris e Zende arrivano in ospedale e apprendono da Liam e da Hope che Steffy si è risvegliata, ma hanno anche la conferma che Finn è morto.

Tutti si chiedono chi possa essere il colpevole, ignorando che sia Sheila, che si trova proprio lì accanto a loro. Steffy si è risvegliata e tutti sono all’ospedale per confortarla, ma lei non ricorda nulla e non riesce a parlare. C’è anche Sheila che teme possa rivelare la verità su quanto accaduto.

Taylor racconta a Ridge di aver sorpreso Sheila sul tetto dell’ospedale in procinto di suicidarsi e che per afferrarla è scivolata rimanendo sospesa nel vuoto.

Da quando Sheila è riuscita a salvarle la vita, Taylor la considera parte della famiglia. Anche Ridge è grato a Sheila per aver salvato la vita a Taylor, ma non cambia opinione su di lei e vorrebbe che Taylor facesse altrettanto. Sheila continua a mostrarsi sconvolta di fronte a Baker che sta indagando sulla sparatoria.

Deacon, ignaro che sia stata Sheila a sparare, non riesce a consolarla. Zende dice a tutti che vuole sposare Paris e che anche Grace è dalla sua parte. Paris dichiara ancora una volta il suo amore a Carter, che però la spinge a farsi una vita con Zende.

Steffy si è svegliata, ma al momento non ricorda nulla. Quinn si accorge che tra Paris e Carter sta succedendo qualcosa. Carter però le dice di non averla mai dimenticata e che è per questo che ha iniziato una storia con Paris, una storia senza prospettive che infatti è già finita.

Steffy non ricorda ancora chi le ha sparato e quando Liam si presenta nella sua stanza d’ospedale lo tratta come se fosse ancora suo marito. Quinn è contenta che Carter abbia chiuso con Paris e gli confessa quanto lui le manchi.

In ospedale, tutti e in particolare Sheila sono in attesa di sapere se Steffy ricorda chi le ha sparato. Ma la vera sorpresa è che, al risveglio, Steffy è convinta che Liam sia ancora suo marito e non ricorda nulla di Finn.

Brooke, preoccupata per Hope, vorrebbe subito chiarire l’equivoco spiegando a Steffy che Liam non è più suo marito, ma Bridget e Taylor, da medici, insistono per assecondarla.

Brooke, Taylor e Ridge discutono se sia giusto lasciar credere a Steffy, appena risvegliatasi dal coma, che Liam sia suo marito.

Taylor spiega che Steffy ha rimosso Finn come meccanismo di difesa della psiche per affrontare il trauma della sua morte in maniera indolore, ma Brooke ritiene la situazione inappropriata e pericolosa per Hope.

Liam porta Kelly in visita all’ospedale su richiesta di Steffy, la quale si sorprende nel constatare quanto sia cresciuta. Steffy, che non ha ancora recuperato la memoria, crede che Liam sia suo marito. Seguici su Instagram.