Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 giugno 2023

Paul in crisi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Paul in crisi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 18 a sabato 24 giugno 2023

Sentendosi in colpa nei confronti di Constanze, Paul decide di aiutarla a riscattare il podere dei von Thalheim. Non avendo il denaro necessario, il ragazzo arriva a utilizzare quello destinato a dei lavori di ristrutturazione al Fürstenhof. Qualcosa, però, va storto…

Ariane viene aggredita in carcere! Convinta che dietro ci sia lo zampino di Christoph, la donna chiede aiuto a Constanze. Quest’ultima prova a strappare una confessione a Werner e Christoph con un bluff…

Constanze fa visita ad Ariane in prigione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Constanze fa visita ad Ariane in prigione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Max non riesce a credere che Vanessa si sia assunta la responsabilità del piccolo Alfons per ben quattro settimane senza nemmeno consultarlo. Tra i due scoppia un acceso litigio…

Paul scopre che il suo investimento in borsa è fallito! Come se non bastasse, Robert gli chiede di anticipare il pagamento per i lavori di ristrutturazione dell’hotel… e anche l’acquisto del podere dei von Thalheim salta! A quel punto Paul teme di perdere tutto…

Paul malinconico, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul malinconico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph capisce subito che Constanze sta solo bluffando, mentre Werner inizia a temere per le conseguenze della propria falsa testimonianza. Ciononostante, l’anziano albergatore riesce a mantenere la calma di fronte all’avvocatessa…

Max chiede a Michael e Rosalie di occuparsi del piccolo Anton al suo posto. Quando Vanessa lo scopre, va su tutte le furie…

Non riuscendo a far crollare Werner, Constanze decide di rivolgersi a Lia e Robert, nella speranza che questi ultimi convincano l’anziano albergatore a confessare la verità.

André è al settimo cielo: una sua grande fan – Bettina – sta per fargli visita al Fürstenhof. Peccato solo che lo chef non abbia idea di che aspetto abbia la sua fiamma… Seguici su Instagram.

Werner, Christoph e Constanze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Christoph e Constanze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold