Tempesta d’amore: Erik smaschera Paul e lo ricatta! | Anticipazioni italiane

Erik affronta Paul, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Erik affronta Paul, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold

C’è chi riesce a passarla sempre liscia e chi invece è perseguito dalla sfortuna. Appartiene senza dubbio alla seconda categoria Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedrà il suo furto smascherato. E a quel punto saranno guai… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Erik rivali

Paul e Erik, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Paul e Erik, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Trasformatosi da giovane donnaiolo e ossessionato dallo sport a brillante uomo d’affari, Paul è oggi universalmente apprezzato e stimato, tanto che gli è stato affidato il ruolo di direttore amministrativo del Fürstenhof insieme a Erik (Sven Waasner).

Nonostante qualche screzio iniziale, grazie all’intermediazione di Josie (Lena Conzendorf) ormai da qualche tempo Paul e Erik sembrano aver stretto un armistizio, tanto da riuscire a lavorare serenamente insieme. Purtroppo, però, questa tregua armata sta per essere messa a dura prova…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik smaschera Paul

Josie vede Erik e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Josie vede Erik e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Durante un semplice controllo dei conti del Fürstenhof, Erik scoprirà infatti che mancano ben 100.000 euro e, di fronte alla reazione preoccupata di Josie, capirà subito che c’è di mezzo Paul e metterà la figlia sotto torchio.

Pronta a tutto pur di difendere il proprio amato, la Klee confesserà dunque al padre che Paul è effettivamente responsabile per il denaro mancante, ma pregherà il genitore di tradire il ragazzo. Una richiesta che lui asseconderà… a modo suo!

Poco dopo Erik affronterà infatti Paul, a cui farà un’offerta apparentemente generosa: prestargli il denaro necessario a coprire il buco lasciato dal suo furto e nascondere ogni traccia dell’accaduto. Ci sarà però una condizione: Lindbergh dovrà dare le dimissioni come direttore amministrativo del Fürstenhof! Il ragazzo accetterà? Seguici su Instagram.