Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Maria torna dall’Australia con tante novità!

MARIA (Chiara Russo) / Il paradiso delle signore
MARIA (Chiara Russo) / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Dopo un’estate in cui aveva deciso di seguire il fidanzato Vito Lamantia (Elia Tedesco) in Australia per risolvere i problemi della sua azienda, ora la giovane promessa della moda milanese Maria Puglisi (Chiara Russo) tornerà dal lungo viaggio senza la sua metà e troverà ad aspettarla in atelier un nuovo stilista: Gianlorenzo Botteri (Luca D’Agostino).

Che questo giovane e affascinante collega possa rappresentare un ostacolo all’ormai certo matrimonio combinato tra i due siciliani? Botteri non è però l’unica novità nella vita della Puglisi: Maria infatti si prepara per accogliere la sua famiglia, che ha deciso di trasferirsi dalla Sicilia a Milano e che andrà ad abitare nella vecchia casa degli Amato.

Tra un preparativo e l’altro, la stilista confesserà alle sue amiche Clara (Elvira Camarrone) e Irene (Francesca Del Fa) i suoi problemi con Vito: pare infatti che il fidanzato sia rimasto in Australia per risolvere i suoi problemi di affari.

Ma le sorprese non sono finite: in una calda serata di settembre, Maria – importunata da due brutti ceffi per strada, verrà salvata da un ragazzo misterioso che le ruba un bacio. Chi sarà mai? Non è difficile immaginarlo se sapete già qualcosa della nuova stagione… Comunque sia, avrete già capito che il ritorno in Italia per la nostra giovane stilista non sarà proprio tranquillo! Seguici su Instagram.