Il paradiso delle signore 8: Matteo aiuta Marcello! | Anticipazioni

Matteo e Marcello / Il paradiso delle signore (foto Aurora Tv)
Matteo e Marcello / Il paradiso delle signore (foto Aurora Tv)

Dopo avere impiegato molto tempo ad ottenere la piena fiducia di Vittorio (Alessandro Tersigni), Marcello (Pietro Masotti) ha finalmente ottenuto il suo primo incarico importante al Paradiso delle signore: gestire un’intera campagna pubblicitaria dal punto di vista economico per il grande magazzino! Ma se c’è qualcuno che può metterlo in difficoltà quello è il Guarnieri (Roberto Farnesi), che non ha mai nutrito grande simpatia per il suo rivale in amore e che non perde occasione per creargli problemi.

Fortunatamente Barbieri non è più solo al Paradiso da quando ha pensato di proporre il fratello come contabile del grande magazzino, fratello che gli è immensamente grato per la possibilità lavorativa datagli in un momento piuttosto difficile.

Sarà proprio Matteo (Danilo D’Agostino), infatti, che riuscirà a salvare l’affare che Marcello aveva concluso per la campagna pubblicitaria del Paradiso e che Umberto stava per soffiargli! Diviso nel frattempo tra famiglia, lavoro e cuore, Portelli assicurerà a Maria (Chiara Russo) di essere pronto a lasciare l’incarico che gli ha dato Vito (Elia Tedesco), qualora la mettesse in imbarazzo.

Matteo e Marcello dunque faranno squadra e insieme ce la faranno a non darla vinta a Umberto. Portelli, poi, si aprirà del tutto col fratello e gli rivelerà i motivi per cui ha contratto i debiti con gli strozzini: riusciranno insieme i due fratelli a sciogliere questo intricato nodo? Seguici su Instagram.