Tempesta d’amore: Merle cede Gerry a Shirin ed esce di scena! | Anticipazioni italiane

Gerry e Merle si abbracciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Gerry e Merle si abbracciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è gesto d’amore più grande del lasciare libera la persona che si ama. Lo sa bene Merle Finow (Michaela Weingartner), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà di fronte ad una prova durissima destinata a cambiare per la sua vita (e non solo…). Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Gerry si riavvicina a Shirin

Shirin e Gerry si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Shirin e Gerry si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal loro primo incontro, è stato chiaro a tutti l’amore che unisce Gerry Richter (Johannes Huth) e Shirin Ceylan (Merve Çakır)… a tutti tranne che ai diretti interessati! Se la ragazza è stata a lungo cieca riguardo ai propri sentimenti per “l’amico”, infatti, quest’ultimo si è invece legato a Merle Finow. 

Da allora molte cose sono cambiate, tanto che Gerry e Shirin hanno finalmente ammesso di amarsi. Ciononostante, il senso del dovere del giovane Richter ha portato il ragazzo a decidere di restare insieme a Merle, rinunciando così alla propria felicità insieme alla Ceylan. Ma si può davvero decidere di smettere di amare qualcuno?

Ovviamente la risposta è “no”… e se ne sta rendendo conto anche lo stesso Gerry. Proprio in questi giorni il ragazzo si è infatti pericolosamente riavvicinato a Shirin, con cui è scattato quasi un bacio… E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Merle lascia libero Gerry

Merle e Gerry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Merle e Gerry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolto dall’accaduto, il giovane Richter si è subito confidato con la fidanzata, confessandole di essersi reso conto di provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti della Ceylan. E, a sorpresa, sarà proprio la Finow ad aiutarlo a fare chiarezza…

Rendendosi conto di quanto Gerry stia soffrendo per la propria confusione sentimentale, Merle lo aiuterà infatti a effettuare un piccolo esercizio mentale per capire per chi batta davvero il suo cuore. E, inutile dirlo, la risposta sarà “Shirin”!

Come comprensibile, si tratterà di un durissimo colpo per Merle, che dimostrerà però di aver fatto una grande crescita personale. Seppur col cuore a pezzi, la ragazza deciderà infatti di lasciare libero il suo amato, permettendogli così di essere felice al fianco di Shirin

Dopo un ultimo emozionatissimo saluto a quel ragazzo da lei tanto amato, Merle lascerà dunque Gerry ed il Fürstenhof, per iniziare da sola una nuova vita. Si concluderà così l’arco narrativo di questo personaggio, che – seppur rimasto in scena solo qualche mese – lascerà un segno indelebile nelle vite di molti personaggi…  Seguici su Instagram.