Tempesta d’amore: Yvonne e Erik diventano una coppia! | Anticipazioni italiane

Erik e Yvonne si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik e Yvonne si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono voluti dei mesi… ma l’amore sta finalmente per trionfare! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Yvonne Klee (Tanja Lanäus) ed Erik Vogt (Sven Waasner) diventeranno finalmente una coppia. Ed il loro non sarà un fuoco di paglia… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Yvonne respinge Erik

Yvonne e Erik si affrontano, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Yvonne e Erik si affrontano, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Uno dei triangoli più appassionanti degli ultimi mesi sta per entrare nella sua fase conclusiva. Come sappiamo, Yvonne Klee si è da tempo innamorata di Erik – che, tra l’altro, è il padre di sua figlia Josie (Lena Conzendorf) – ma ha sempre rifiutato di iniziare una relazione con lui, nonostante l’uomo ricambi i suoi sentimenti.

Dietro all’ostinatezza della donna c’è ovviamente l’interesse economico: da quando è riuscita a conquistarsi il ruolo di compagna di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), la Klee non intende rinunciare ad una vita agiata al fianco del ricchissimo tycoon… neanche se ciò vuol dire rinunciare all’amore!

Le cose non sembrano essere cambiate nemmeno quando l’albergatore ha lasciato Yvonne. Invece che capire che questi legami basati sull’interesse non le daranno mai la felicità, la donna ha infatti deciso di cercarsi un nuovo “pollo da spennare”. Le cose, però, stanno per cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Yvonne ed Erik iniziano una relazione

Yvonne e Erik si baciano Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Yvonne e Erik si baciano Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della svolta arriverà quando la Klee andrà alla Festa di Primavera di Bichlheim con la speranza di trovare un nuovo uomo da “accalappiare”. Sarà qui che la donna assisterà ad una scena che le farà ribollire il sangue nelle vene: Erik insieme a Carolin (Katrin Anne Heß) in un momento di apparente intimità

Ebbene, ovviamente Yvonne fraintenderà totalmente la situazione, ma la sua gelosia sarà tale da portarla ad affrontare immediatamente Erik, accusandolo di avere una tresca con la Lamprecht. Ne scaturirà un’accesa situazione che porterà la Klee a confessare a Vogt di amarlo! E a quel punto tra loro potrà finalmente esplodere l’amore…

Sarà questo l’inizio di una delle più belle coppie di Tempesta d’amore, destinata a rimanere unita a lungo nonostante i numerosi ostacoli e difficoltà che la vita metterà loro davanti…  Seguici su Instagram.