Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 marzo 2024

Alexandra e Christoph, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof
Alexandra e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 3  a sabato 9 marzo 2024

Paul incarica l’investigatore privato di Christoph di cercare il padre di Josie. Quando Constanze lo scopre, capisce quanto il fidanzato ami ancora la sua ex e fa al ragazzo una proposta inaspettata…

Dopo aver tentato in tutti i modi di dissuadere Henning dal trasferirsi da Nina, Constanze capisce quanto il cugino sia felice con la nuova fidanzata e gli organizza una festa d’addio.

Alexandra cambia strategia: usa Erik – che è in debito nei suoi confronti – per far sapere in modo apparentemente casuale a Christoph quanto sta accadendo nell’azienda degli Schwarzbach. A quel punto Saalfeld affronta la donna, senza rendersi conto di essere caduto nella sua trappola!

Gerry vuole che Chantal porti gli anelli al matrimonio di Max e Michael. E così il ragazzo inizia ad addestrare l’animaletto…

Paul è sconvolto dalla proposta di Constanze di trasferirsi a Londra, dove la donna sostiene di aver trovato un lavoro promettente. Ben presto, però, la von Thalheim confessa la vera motivazione della sua decisione…

Paul e Constanze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2) (1)
Paul e Constanze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con grande sorpresa di Alexandra, Christoph non rivela a Robert quanto da lui scoperto sugli Schwarzbach, A quel punto la donna tenta nuovamente di convincere l’albergatore ad appoggiare il loro progetto di trasformare parte del Furstenhof in appartamenti di lusso. E questa volta sembra avere successo…

Gerry è in ansia per l’esame per la patente, ma Shirin sa come aiutarlo!

Paul è sempre più combattuto riguardo all’idea di trasferirsi a Londra con Constanze e chiede consiglio a Max. Nel frattempo la donna cerca disperatamente un lavoro in Inghilterra, in quanto aveva solo finto di aver ricevuto un’offerta!

Alexandra e Christoph si baciano! Sconvolta, la donna respinge il suo ex, dichiarando di essere felicemente sposata e di non aver alcun interesse nei confronti dell’albergatore. Quest’ultimo è però ormai determinato a conquistarla…

Alexandra e Christoph innamorati, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Alexandra e Christoph innamorati, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Vanessa vorrebbe che lei e Max scrivessero loro stessi le promesse matrimoniali, finendo per scontrarsi col suo amato. 

Gerry riesce a superare la sua ansia grazie a Shirin e sorprende quest’ultima con un regalo inaspettato.

Christoph propone ad Alexandra di andare insieme in vacanza. Una proposta che la donna respinge con veemenza! Quando però poco dopo l’albergatore le confessa i propri sentimenti, la Schwarzbach si rende conto di quanto l’uomo non le sia affatto indifferente…

Paul vorrebbe dichiararsi a Josie, ma lei gli rivela di essere felice insieme a Leon. A quel punto Lindbergh decide semplicemente di rivelare alla sua amata di aver deciso di trasferirsi a Londra con Constanze. Nel frattempo quest’ultima è sempre più terrorizzata all’idea che le proprie bugie vengano alla luce…

Alexandra è sempre più confusa dai propri sentimenti per Christoph. Come se non bastasse, proprio allora suo marito Markus compare a Bichlheim!

Christoph osserva Markus e Alexandra, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Christoph osserva Markus e Alexandra, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André è determinato a contrastare l’aggressiva campagna di vendita dei “Schoko-Götter”, che offrono praline di cioccolato a prezzi molto più bassi rispetto a Josie.

Michael cerca di distrarre Carolin dall’imminente udienza in tribunale contro la sua persecutrice. Quando il medico resta bloccato in ospedale, Vanessa decide di sostituirlo…

Josie e Leon soffrono per la loro rivalità professionale. Nella speranza di aiutarli a ritrovare il sereno, Yvonne organizza per loro una serata karaoke…

Inizialmente Christoph è felice per l’arrivo del suo vecchio amico Markus e decide di mettere da parte i suoi sentimenti per Alexandra. La situazione, però, cambia velocemente…

Hildegard decide di aiutare Gerry a fare pratica in vista dell’esame pratico della patente… con risultati inaspettati!

Benché Robert non creda ormai più nell’amore, accetta di fare da testimone di nozze a Michael. Seguici su Instagram.

Markus e Christoph, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Markus e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold