Tempesta d’amore, casting news: arriva NINA, il grande amore di Henning! | Anticipazioni italiane

Henning e Nina in cantina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Henning e Nina in cantina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold

Un periodo di grande cambiamenti è in arrivo per Henning von Thalheim (Matthias Zera)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore entrerà infatti in scena un personaggio destinato a cambiare per sempre la sua vita! Ecco di chi si tratta…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henning si innamora di Nina

Henning incontra Nina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Henning incontra Nina, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Proprio quando tutto sembrava essere perfetto nella sua vita, Henning si è trovato di fronte ad un vero e proprio ciclone: prima ha perso la sua amata Shirin (Merve Cakir) e poi si è trovato a lottare per il proprio lavoro.

Determinato a provare il proprio valore e salvarsi il posto, il sommelier ha dunque organizzato una degustazione di vini e praline di cioccolato. Peccato solo che i pregiati vini da lui ordinati non arriveranno in tempo!

Inutile dire che von Thalheim sarà furioso per l’accaduto e sarà determinato a chiudere i rapporti con l’azienda vinicola… almeno fino a quando non ne conoscerà la proprietaria! Quando la giovane e bella Nina Gesang gli comparirà davanti, Henning si innamorerà infatti a prima vista. E da quel momento nulla sarà più come prima…

Tempesta d’amore, casting news: Claudia Hinterecker interpreta Nina Gesang

Constanze vede da lontano Henning e Nina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Constanze vede da lontano Henning e Nina, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Il personaggio di Nina Gesang verrà interpretato da Claudia Hinterecker, attrice tedesca classe 1986 molto attiva sia in campo televisivo che teatrale. 

La giovane interprete debutterà a Tempesta d’amore nel corso nella puntata 3884 e resterà in scena solo per poche puntate. Nell’episodio numero 3890 Nina Gesang lascerà infatti il Fürstenhof… e non sarà da sola!

Occhi dunque puntati sui prossimi episodi di Tempesta d’amore per l’ingresso in scena di questo interessante personaggio. Seguici su Instagram.