Beautiful 30 marzo 2024, trama puntata: la versione di Ridge (tutti gli credono ma…)

Ridge / Beautiful
Ridge / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 30 marzo 2024

Di fronte alla rivelazione di Ridge (Thorsten Kaye) su quanto avrebbe fatto Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede al padre se questo è il motivo per cui ha deciso di sposare Taylor (Krista Allen), perché non sarebbe giusto nei confronti della madre. Ridge ammette di essersi sentito tradito una volta di troppo dalla Logan, ma che sposa Taylor non per questo, ma perché la ama e vuole passare la sua vita con lei. La psichiatra e i loro figli gli credono…

Il giorno delle nozze, Ridge vorrebbe indossare dei gemelli regalatigli da Taylor anni prima, ma sono tra le cose che ha ancora a casa di Brooke. Carter si offre di andare a prenderli al suo posto e, così, ha modo di ascoltare Bill dichiararsi a Brooke. Intanto Katie chiede ad Eric come possa appoggiare la scelta di Ridge, visto che, come lei, lo vorrebbe con Brooke.

Steffy aiuta Taylor a prepararsi: la psichiatra decide di credere che Ridge non le abbia rivelato subito della telefonata di Brooke al servizio per minori temendo che, in quel caso, ad Aspen lei lo avrebbe rifiutato. Ma perché la ama, non per la delusione inflittagli da Brooke… Seguici su Instagram.