Tempesta d’amore: Shirin licenzia Helene! E Gerry… | Anticipazioni italiane

Shirin e Helene, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Shirin e Helene, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Dopo un inizio difficile, tra Shirin Ceylan (Merve Çakır) e Helene Richter (Sabile Werner) sembrava essersi instaurato un bel rapporto… almeno fino ad ora! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore le due donne si troveranno infatti ancora una volta su fronti contrapposti, mettendo Gerry (Johannes Huth) di fronte ad una scelta impossibile… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin e Helene si riappacificano

Josie, Shirin e Helene, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan (1)
Josie, Shirin e Helene, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

L’arrivo di Helene a Bichlheim ha inizialmente portato parecchio scompiglio in quel del Fürstenhof, ma è stata soprattutto la relazione tra Shirin e Gerry a risentirne. A causa del suo atteggiamento iperprotettivo nei confronti del figlio, la Richter si è infatti spesso scontrata con la Ceylan, mettendo il povero Gerry in grave difficoltà.

Ebbene, alla fine le due donne sono riuscite a superare le loro differenze, scoprendosi molto più allineate di quanto avrebbero mai immaginato. Oltre al loro rapporto personale, le due hanno anche sviluppato un’ottima collaborazione professionale, tanto che Helene lavora ormai da tempo come parrucchiera nel salone di bellezza di Shirin. Tutto, però, sta per cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Shirin licenzia Helene

Shirin, Gerry e Helene, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Shirin, Gerry e Helene, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Tutto inizierà quando una cliente del salone di bellezza accuserà Helene di averle rovinato i capelli. Benché certa di non aver commesso alcun errore, la Richter proverà a placare la sua detrattrice con dei prodotti omaggio. Tutto, però, sarà inutile!

Per lo shock di Helene, la cliente minaccerà infatti azioni legali! A quel punto la Richter si convincerà che si tratti di una truffatrice e deciderà di difendersi. Purtroppo, però, Shirin non sarà dello stesso avviso!

Convinta che Helene stia mentendo per proteggersi, Shirin prenderà una decisione drastica: la licenzierà. La Ceylan ha però fatto i conti senza Gerry! Trovandosi ancora una volta tra due fuochi, il ragazzo prenderà infatti una posizione inaspettata… Seguici su Instagram.