Terra amara, anticipazioni puntata di venerdì 22 marzo 2024

Hakan / Terra amara
Hakan / Terra amara (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntata Terra amara di venerdì 22 marzo 2024

Villa Yaman è stata pignorata e un giornalista, chiamato da Sermin e Betul, è già a caccia dello scoop. Intanto, Zuleyha è sicura di poter ripagare il debito tramite la vendita dei gioielli che ha affidato a Gaffur e Selamet, ma dopo molte ore, dei due non si ha ancora traccia. Nel frattempo, Hakan ha fatto arrestare l’uomo che si spacciava per Mujdat, lo zio di Kerem Ali che aveva rapito il piccolo, ma Fikret pensa ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del bambino.

Zuleyha, preoccupata per Gaffur e Selamet, si mette alla loro ricerca con Ibo e Rasit. I due uomini sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio dell’auto. Non potendo rientrare alla villa, Zuleyha decide di portare tutta la famiglia, braccianti compresi, in un hotel dove passare la notte.

Mentre Abdulkadir e Betul sono a casa di lei e parlano del loro futuro, Colak decide di fare visita a Betul. Abdulkadir, all’arrivo di Colak, si fa prendere da un attacco di gelosia, ma Betul lo convince a non farsi vedere. Zuleyha, dopo il sequestro di villa Yaman, ha portato la famiglia e il personale in un hotel ma la mattina dopo sul giornale appare una foto di Zuleyha in hotel con i dettagli della sua situazione debitoria. Sermin ne approfitta per spettegolare con tutti, ma la villa viene dissequestrata e Zuleyha con la famiglia e il personale rientra a casa. In seguito Zuleyha tenta di riappacificarsi con Betul che invece la insulta vantandosi di averla truffata. In città, Hakan e Colak hanno un duro scontro verbale. Seguici su Instagram.