Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 aprile 2024

Eugenio / Paolo Romano (foto RAI)
Eugenio / Paolo Romano (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2024

Preoccupati per Otello che non risponde al telefono, Michele e Silvia vanno insieme a Indica per vedere se stia bene, ma ad attenderli ci sarà qualcosa di ben più inaspettato di quello che credevano. Viola è dispiaciuta di non passare la Pasquetta con Damiano, che è a casa con Rosa e Manuel. Raffaele con la complicità di Bianca e Jimmy, prepara un pesce d’aprile ai danni del povero Renato, ma riceverà pan per focaccia dalle donne di casa Bruni.

Dopo un intenso momento di vicinanza, sia Michele che Silvia saranno in grande difficoltà; mentre lui però vorrebbe far luce su quello che è successo, Silvia sembra più propensa a rimuovere l’accaduto. Alberto è compiaciuto all’idea che Clara sia in procinto di interrompere la gravidanza, Giulia si offrirà di stare accanto alla ragazza in un momento così difficile.

Proprio mentre Clara sta decidendo il futuro della sua gravidanza, Eduardo matura una scelta del tutto inaspettata. Provando a soffocare i sentimenti per Michele, Silvia si rifugia nella confortante quotidianità con Giancarlo. Una presenza ingombrante accresce l’insofferenza di Guido nei confronti di Mariella.

Silvia e Michele cercano di elaborare quanto accaduto tra loro, Rossella torna da Barcellona. Eduardo spiega a Damiano i motivi che lo hanno convinto a voler collaborare con le autorità: ma il suo sarà un pentimento sincero? Complice l’intromissione di Bice, Guido continua ad essere molto freddo con Mariella, tanto che la donna verrà sfiorata da un inquietante timore.

Tornata a Napoli, Rossella dovrà gestire il difficile ritorno in ospedale lavorando gomito a gomito con Riccardo. Nunzio intanto cerca il sostegno di un’amica ma un incontro imprevisto potrebbe riportare a galla uno sgradevole ricordo. In attesa del rientro a Napoli di Ida, Marina, strategica, prova a ricucire il rapporto con Diego ma Ferri non sembra d’accordo con la sua iniziativa. L’intervento inopportuno di Bice nella tensione tra Guido e Mariella darà il colpo di grazia alla loro crisi coniugale spingendo Mariella a temere il peggio. Seguici su Instagram.