Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 21 e 22 maggio 2024 | Trama

Erik e Josie / Tempesta d'amore
Erik e Josie / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni episodio di Tempesta d’amore in onda martedì 21 e mercoledì 22 maggio 2024

Max sta male dopo che Vanessa ha preferito lasciarlo senza svelargli il suo amore per Carolin; rientrati dalla Spagna, i Sonnbichler tentano invano di dargli conforto, ma Alfons sospetta qualcosa. Max rivela a Carolin il suo dolore e chiede lumi; Carolin gli risponde che non ne sa nulla. In seguito, Carolin e Vanessa parlano della rottura con Max. Leon spinge Carolin a dichiarare il loro amore platealmente, ma entrambe hanno dei dubbi. Max intende riconquistare Vanessa, chiedendole perdono.

Alexandra se la prende con Christoph per l’incidente di Eleni e lo respinge. Michael ritiene che sarebbe il caso di stimolare Eleni con canzoni e profumi. Christoph svela a Yvonne di essere stato lui a far arrestare Markus. Josie chiede con successo ad Erik di adottarla. Nonostante il divieto di Alexandra, Christoph fa visita a Eleni in ospedale, ma viene mandato via. Alexandra pensa che Eleni sia in procinto di risvegliarsi, ma si tratta solamente un piccolo movimento involontario…

Max chiede a Vanessa almeno di fargli capire almeno perché non vuole più stare insieme a lui. Alexandra ascolta con angoscia una speaker alla radio che comunica che il Gruppo Schwarzbach si trova nel mirino del fisco. Paul fa colazione con Christoph al ristorante, all’improvviso gli va di traverso il boccone e inizia a tossire e stare male. Seguici su Instagram.