Tradimento, anticipazioni puntata di domenica 16 marzo 2025
A partire da domenica 16 marzo, la dizi turca Tradimento andrà in onda anche di domenica pomeriggio su Canale 5, ciò senza perdere l’appuntamento domenicale in prima serata. In pratica, nei prossimi mesi la soap raddoppierà nel giorno di festa, per la gioia dei tanti che la seguono. Vediamo insieme cosa accadrà nel pomeriggio e nella serata del 16 marzo, dunque:
L’ex dipendente di Oltan, animato da un desiderio di vendetta per il suo licenziamento, minaccia di uccidere Ozan e Zelis, per poi togliersi la vita, se Oltan non si presenterà al cantiere entro due ore con tre milioni di dollari. Ozan cerca inutilmente di farlo ragionare, ma Refik è determinato a vendicarsi anche di lui.
Un operaio informa Tolga della situazione, spingendolo a correre al cantiere insieme a Selin. Poco dopo, arriva anche Oylum. Dopo aver tentato invano di negoziare con l’aggressore, Tolga decide di agire e riesce a neutralizzarlo. Mentre Refik viene portato via, Tolga si allontana senza degnare Oylum di uno sguardo.
Selin cerca di convincerlo a concedere a Oylum una seconda possibilità. Tuttavia, quando i due entrano nella discoteca del Diber Hotel, vedono Oylum ballare con Behram, apparentemente spensierata. Convinto che la ragazza sia lì solo per divertirsi, Tolga, amareggiato, se ne va.
In realtà, Oylum attende l’arrivo del padre, che poco dopo entra nel locale accompagnato da una giovane influencer di nome Nilden. Sconvolta, Oylum esce dal locale, mentre Behram invia a Elmas alcune foto in cui lui e Oylum appaiono avvinghiati…
Zelis invita Ozan a cena per presentargli sua madre, ma lui declina l’invito, spiegandole che, dopo tutto ciò che è successo, deve stare vicino alla sua famiglia. Nel frattempo, Oltan si accorge di non avere più il video di Kaan che dimostra che il ragazzo è ancora vivo. La chiavetta USB contenente il filmato viene recapitata a Tolga, il quale decide di rivelare tutta la verità a Guzide. Quest’ultima scopre anche che Umit le ha mentito riguardo al suo lavoro: invece di recarsi in ufficio, come affermava, produceva creme nella loro vecchia casa. Quando i due arrivano sul posto, trovano la casa completamente a soqquadro e pensano a un furto. In realtà, si tratta di una messinscena orchestrata da Yesim e Ilknur, che hanno venduto alcuni beni per guadagnare denaro, fingendo di essere state derubate.
Successivamente, le due donne vengono a sapere che Tarik ha diseredato Ozan e Oylum, nominando Oyku come sua unica erede. Sebbene inizialmente Yesim sia entusiasta della notizia, ben presto inizia a preoccuparsi. Intanto, Tolga si reca da Guzide per mostrarle il video di Kaan e rassicurarla: Ozan non è davvero un assassino, come tutti avevano creduto fino a quel momento, ma è stato vittima di un piano di suo padre, che voleva ricattarlo. Quando Ozan scopre la verità, si infuria e vuole affrontare Oltan, ma Tolga lo ferma, suggerendogli di non far trapelare che ha scoperto tutto. In questo modo, potranno raccogliere informazioni su di lui e incastrarlo definitivamente.
Nel frattempo, Oltan continua a cercare Ibo. Abdus scopre che l’ultimo posto in cui si è recato Ibo è l’ufficio di Tarik e, insieme a lui, si introduce nel locale per recuperare le chiavette USB. Intanto, Tarik viene colpito da un infarto e finisce in terapia intensiva. Oylum decide di andare a trovarlo, ma Yesim, vedendola, la caccia dalla stanza. Tra le due scoppia una lite, che viene interrotta dall’intervento di Behram.
Tolga affronta suo padre e gli rivela di essere a conoscenza del video di Kaan e Lara. Lo insulta per le sue azioni e prende le distanze da lui. Nel frattempo, Yesim si reca nell’ufficio di Tarik, trovandolo in perfetto ordine. Approfittando del fatto che le telecamere sono state oscurate, ruba denaro dalla cassaforte, alcuni cellulari e un computer portatile.
Successivamente, Tolga si presenta a casa di Oylum per chiederle perdono, ma lei lo ignora ed entra in casa. Uscendo, il ragazzo si imbatte in Behram e gli giura che farà di tutto per riconquistare Oylum. In seguito, decide di lasciare Selin, consapevole di non provare alcun sentimento per lei. Seguici su Instagram.