Beautiful, trama 28 e 29 luglio 2025: Liam a Hope, “fuori Thomas dalla tua vita!”

Liam Spencer / Beautiful
Liam Spencer / Beautiful

Anticipazioni e trama puntata Beautiful di lunedì 28 e martedì 29 luglio 2025

Finn insiste con Steffy affinché interroghi Thomas sulla morte di Emma Barber. La moglie accetta, sebbene sia certa che il fratello non ne sia responsabile. Finn confida a Li la propria preoccupazione riguardo a Thomas, ma la madre lo avverte di non assumere il ruolo di protettore di Hope vista la complicata storia tra la Logan e Steffy.

Hope invita Thomas a passare da lei in serata, ma riceve la visita di Liam. Una volta appreso del ritorno a Los Angeles di Xander Avant, con soddisfazione Liam deduce che stia rendendo difficile la vita a Thomas. Finn assicura a Li che la sua priorità sono Steffy e la loro famiglia, tuttavia lui e la moglie la pensano diversamente su Thomas e lui non può ignorare i propri sospetti sul cognato.

Steffy chiede a Thomas di raccontarle con sincerità quanto accaduto con Emma Barber la sera dell’incidente: qualcuna delle accuse mosse da Xander è vera? Il fratello ammette che Xander ha ragione solo sul fatto che lui andava indagato, come poi è successo. Thomas torna a ribadire di non aver provocato la morte di Emma.

Liam è sconvolto dal notare l’anello di fidanzamento che Hope porta al collo, ma è incoraggiato dal fatto che l’ex non se lo sia messo al dito, certo che sia perché nel profondo dubita di Thomas. Hope torna a difendere il suo rapporto con lo stilista, ma Liam, sposando le teorie di Xander, la invita ad estromettere Thomas dalla propria vita… Seguici su Instagram.