Anticipazioni e trama puntata Forbidden fruit di venerdì 4 luglio 2025
Yildiz spinge Halit a investigare sui motivi che l’hanno costretta a lasciare il lavoro. L’uomo, tratto in inganno dall’apparente reticenza della ragazza nel confidarsi, insiste affinché gli racconti tutto. Alla fine, Yildiz decide di rivelargli ogni dettaglio del piano architettato da Ender. Halit, furioso, ordina a Sitki di seguire sua moglie e monitorare il suo cellulare. Così, scopre della relazione tra Ender e Sinan.
Nel frattempo, Zeynep è profondamente delusa nel rendersi conto che Alihan ha deciso di trasferire Eda, ignorando la sua supplica di perdonarla. Hakan, socio e vecchio amico di Alihan, confida a Zeynep che, dietro l’atteggiamento severo di quest’ultimo, si cela una persona dal cuore generoso. Spronata da queste parole, Zeynep prova ad avvicinarsi ad Alihan mostrandogli dolcezza e comprensione.
Dopo il trasferimento di Eda, Alihan organizza dei colloqui per trovare una nuova assistente. Alla fine sceglie di assumere Yeter, commosso dalla difficile storia della donna e colpito dalla sua determinazione…. Seguici su Instagram.