La forza di una donna, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025

Arif e Bahar / La forza di una donna (foto Mediaset)
Arif e Bahar / La forza di una donna (foto Mediaset)

Anticipazioni e trame settimanali puntate La forza di una donna da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2025

Bahar rientra tardi dall’ospedale dopo la sua terapia, e Sirin ne approfitta subito per metterla in cattiva luce con Hatice, insinuando che sia uscita con un uomo e le abbia lasciato i bambini a carico. Intanto, Arif l’attende pazientemente per riaccompagnarla a casa. Quando Bahar gli confida il sospetto che suo marito sia ancora vivo, Arif, senza volerlo, le instilla il dubbio che lui l’abbia lasciata per un’altra donna. Al rientro, Hatice le chiude la porta in faccia, costringendola a passare la notte fuori, sui gradini.

Il mattino seguente, Bahar si reca con i bambini in un negozio di telefonia e scopre che Enver aveva già portato lì il cellulare di Sarp. Poco dopo, Ceyda la raggiunge a casa e chiede a Enver di confezionarle abiti provocanti per i suoi spettacoli. Dopo aver letto i messaggi nel telefono di Sarp, Bahar si precipita a casa di Enver e Ceyda, convinta che le sia stata nascosta una verità importante sulla morte del marito. Nonostante i tentativi di Enver di rassicurarla, Bahar resta convinta che Sarp sia ancora vivo.

Sirin confessa ai genitori che i messaggi con Sarp erano falsi: era lei a scriverli. Mentre Hatice tenta di giustificarla, Enver è furioso e smette di parlarle. Intanto Ceyda, pronta a esibirsi in un locale, prova i costumi a casa di Enver e invita tutti, tranne Sirin. Bahar e i bambini sembrano finalmente trovare un po’ di pace, ma Sirin trama per farli andare via. Doruk scopre che anche lei è stata alla Bottega di Bahtiyar e lo racconta alla madre, che fatica a credergli.

Il medico Sinan informa Bahar della necessità urgente di un trapianto di midollo e le consiglia di cercare un parente compatibile. Arif è sempre più presente nella vita di Bahar e, saputo dell’invito al locale di Ceyda, decide di accompagnarli. Ceyda canta davanti a un vasto pubblico, ma la serata viene rovinata da Hikmet, che intima agli spettatori di ignorarla. Stanca degli abusi, Ceyda lo affronta. Poco dopo, Bahar sviene di fronte ai bambini ed Enver cerca di aiutarla. In ospedale, la dottoressa Jale rivela a Enver e Hatice la gravità della malattia di Bahar. Sirin, nel frattempo, cerca di impossessarsi del telefono di Bahar senza successo.

Arif arriva e resta al fianco di Bahar dopo aver appreso la diagnosi. Yeliz, in visita, rivela ad Arif che Sirin aveva creato i falsi messaggi dal telefono di Sarp. Quando Yeliz prova a parlarne con Bahar, vengono interrotte da Ceyda e Arif. Dopo una lite con Ceyda, Yeliz se ne va. Intanto Hikmet si presenta da Ceyda e le chiede di tornare con lui, ma lei lo respinge. Convinto che abbia un altro, Hikmet si fa rivelare da Bersan il sospetto che si tratti di Enver.

Bahar torna a casa e Enver chiede a Sirin di cedergli la camera. Lei rifiuta, così Hatice scambia la sua stanza matrimoniale con quella di Bahar e i bambini, scatenando la gelosia di Sirin, che escogita un modo per evitare di donare il sangue. Poco dopo, Bahar rischia di essere investita da un’auto guidata da Julide, la madre di Sarp. Hikmet si presenta con cattive intenzioni a casa di Enver, ma poi capisce la sua sincerità.

La convivenza diventa sempre più difficile, e Sirin, esasperata, fugge nottetempo con l’aiuto di Levent. La sua scomparsa sconvolge Hatice, che accusa Bahar della situazione. Ma Bahar è assorbita dai pensieri e sempre più convinta che Sarp sia vivo. In realtà, Sirin ha solo inscenato tutto per spingere i genitori a cacciare Bahar. Rientra a casa con lividi e racconta di essere stata aggredita al parco. Hatice, scossa, decide di vendere casa per aiutare Bahar economicamente, ma Enver tenta di dissuaderla.

Nel caos familiare, tutti dimenticano il compleanno di Nisan. La bambina lo fa notare, e tutti si sentono in colpa. Intanto, Hikmet tende una trappola a Ceyda per dichiararle il suo amore, ma lei accetta di tornare con lui solo se divorzierà. Bersan gli rivela che Ceyda ha una relazione con Yusuf. Inoltre, racconta del presunto matrimonio imminente tra Arif e Bahar. Hatice, ormai decisa, chiede a Bahar di cercarsi un’altra casa. Nonostante tutto, Bahar si sforza di regalare una giornata felice alla figlia.

Le bugie di Sirin vengono finalmente smascherate. Hatice si riavvicina a Bahar, che decide di restare con i figli. Sirin promette di iniziare una terapia, ma Enver resta scettico. Intanto, Arif affronta il dolore per la perdita della madre. Bahar, presa da mille impegni, non riesce nemmeno ad andare al funerale. Fusun rivela a Jale di essere incinta di Sinan, che però la evita. Jale riesce a farli confrontare. Bersan tenta di riconquistare Arif, mentre Ceyda cerca di far capire a Bahar che lui è innamorato di lei.

Yeliz vuole smascherare Sirin ma lei ha cambiato numero. Hatice ed Enver si preoccupano per lei, che però li rassicura sulla terapia. Ceyda porta un’amica, Nermin, a farsi cucire un abito da Enver, suscitando la gelosia di Hatice. Bahar chiede a Enver e Hatice di occuparsi dei suoi figli, temendo per la sua salute. Sirin organizza un’altra macchinazione, facendo ascoltare a Nisan una conversazione delicata. Questo scatena la rabbia di Bahar, che decide di lasciare casa per proteggere i figli, seguita da Enver.

Tornano nell’appartamento precedente. Sirin, intanto, comincia davvero a riflettere sul proprio comportamento con l’aiuto dello psichiatra suggerito da Jale. Enver rientra per raccogliere le sue cose e discute con Hatice, dubbioso sul reale cambiamento della figlia. Jale confessa a Musa i suoi sentimenti e l’intenzione di divorziare. Sema annuncia alle dipendenti un ritardo nello stipendio a causa di lamentele. Bahar, in difficoltà economiche, chiede aiuto a Enver, che non esita a offrirle il suo sostegno… Seguici su Instagram.