La forza di una donna anticipazioni: Şirin viene rapita!

Sirin / La forza di una donna (foto Mediaset)
Sirin / La forza di una donna (foto Mediaset)

Un sequestro lampo caratterizzerà le prossime puntate de La forza di una donna. Şirin Sarıkadı (Seray Kaya) verrà infatti rapita dagli uomini di Suat (Gazanfer Ündüz), il nuovo suocero di Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk). Scopriamo insieme il perché…

La forza di una donna, news: Şirin e l’incontro con Sarp

La storyline comincerà a movimentarsi quando, dopo aver cambiato la sua identità in Alp Karahan, Sarp inizierà a domandarsi cosa sia successo a Bahar (Özge Özpirinççi) e ai piccoli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil), che ormai crede morti da quattro anni. Nonostante il nuovo matrimonio con Pırıl (Ahu Yağtu) e la nascita dei gemelli di un anno Ali e Ümer, Çeşmeli vorrà trovare le risposte circa la fine tragica della sua prima famiglia.

Incurante delle rimostranze di Piril e del suocero Suat, Sarp cercherà di andare a casa di Hatice (Bennu Yıldırımlar), ma finirà per incontrare Şirin in un negozio di telefonia. A quel punto, “Alp” obbligherà la ragazza a salire in macchina con lui e la porterà nel cimitero dove ci sono le false tombe di Bahar, Nisan e Doruk. Spaventata, in primis perché si troverà di fronte al cognato che credeva morto, la Sarikadi riuscirà a fuggire, ma al tempo stesso noterà i loculi della sorellastra e dei nipotini.

La forza di una donna, trame: Şirin e Levent indagano su Sarp

Dato che Hatice non crederà alle sue parole, compreso il fatto di aver visto Sarp, Şirin non avrà dunque altra scelta se non quella di rivolgersi a Levent (Semi Sırtıkkızıl). Grazie ad un amico poliziotto e alla targa ricordata dalla Sarikadi, il ragazzo scoprirà dunque che la macchina utilizzata da Sarp è riconducibile all’azienda di Suat. Levent si presenterà così nella stessa e, munito di una fotografia che gli darà Şirin, avrà la certezza del fatto che Cesmeli ha cambiato la sua identità ed ora è per tutti Alp Karahan.

Insomma, Şirin e Levent saranno ad un passo dallo scoprire tutta la verità. Uno sbroglio della matassa che Suat non potrà affatto permettere, sia per evitare che il matrimonio di Piril vada in malora e sia per una misteriosa colpa del passato della quale si è macchiato lo stesso “Alp”. Proprio per questo, Suat darà ordine ai suoi uomini di sequestrare Şirin…

La forza di una donna, spoiler: Şirin rapita!

Un rapimento che per Sirin si rivelerà un vero e proprio inferno. Per diverse ore, uno degli uomini di Suat obbligherà la ragazza a guardare da due televisioni ogni mossa del padre Enver (Şerif Erol) e della madre Hatice. Al fine di torturarla, la scagnozzo dirà alla Sarikadi che deve scegliere chi dei suoi genitori deve morire. Fortunatamente, tali minacce non si realizzeranno: a sorpresa, Şirin verrà infatti liberata, ma dovrà eseguire un ordine ben preciso per non mettere in pericolo né Hatice e né Enver.

Visto che sarà consapevole del fatto che “Alp” è riuscito a mettersi in contatto con Levent, Suat obbligherà Şirin a scrivere su un foglio che Bahar, Nisan e Doruk sono morti, quattro anni prima, a causa di un incendio scoppiato nel loro appartamento. Appena tornerà a casa, Şirin darà dunque quel foglietto a Levent, che lo consegnerà a sua volta a Sarp.

Un escamotage attraverso il quale Suat spererà che “Alp” smetta di farsi delle domande sulla sua precedente famiglia… ma le cose andranno realmente così? Seguici su Instagram.