Anticipazioni e trama puntata Forbidden fruit di giovedì 28 agosto 2025
Halit e Yildiz litigano dopo che Defne ha rivelato che Yildiz utilizzava la carta di credito per sottrarre denaro ad Halit. In seguito alla discussione, Halit decide di lasciare la casa e si trasferisce temporaneamente in un hotel. Yildiz, sopraffatta dalla situazione, è disperata; Zeynep le fa visita per confortarla, e durante la conversazione, Yildiz le confida di voler trovare lavoro per dimostrare ad Halit di poter essere indipendente. Nel frattempo, Ender, grazie alle informazioni ricevute da Kemal, scopre il luogo in cui Halit sta soggiornando e lo raggiunge in albergo. La notte trascorsa insieme tra Ender e Halit complica ulteriormente le dinamiche.
Determinata a cambiare le cose, Yildiz chiede a Kemal aiuto per ottenere lavoro come hostess di sala in un ristorante di lusso. Parallelamente, Alihan informa Cem che la sua relazione con Zeynep è giunta al termine. Halit, ancora sconvolto dalla situazione, convoca l’imprenditrice Yesim, proprietaria del negozio dove Yildiz aveva effettuato acquisti ingenti, per avere spiegazioni sull’accaduto. Tuttavia, non sa che Yesim è stata pagata da Yildiz per fornire una versione edulcorata dei fatti in cui la ragazza appare semplicemente come ingenua e impulsiva.
Nel frattempo, Emir nota Lila mentre è in ufficio e prova immediatamente un forte interesse nei suoi confronti. Tuttavia, Zeynep e Caner gli fanno capire che una relazione tra loro sarebbe praticamente impossibile… Seguici su Instagram.