La forza di una donna, anticipazioni 28 agosto 2025

Hatice / La forza di una donna (foto Mediaset)
Hatice / La forza di una donna (foto Mediaset)

La forza di una donna, anticipazioni puntata di giovedì 28 agosto 2025

Mentre Bahar si trova in ospedale per ulteriori controlli sul suo stato di salute, Enver si prende cura di Nisan e Doruk, preparando loro i pasti e accompagnandoli a scuola. Nel frattempo Piril sceglie di tornare a vivere con Alp, ma al suo arrivo la attende una sorpresa tutt’altro che piacevole: in casa c’è Julide, ospite del figlio per un periodo di tempo.

Intanto Abbas commissiona a Enver un nuovo ordine, questa volta di ben duecento camicie. L’uomo, però, vorrebbe rifiutare perché impossibilitato a gestire una produzione così impegnativa da solo. A sostenerlo arrivano Bahar, Ceyda e Yeliz con un’idea coraggiosa. Insieme a loro, anche Arif e Ferdane si uniscono per aiutarlo a completare il lavoro.

Hatice riceve poi una telefonata dall’amante del suo ex marito, anch’essa di nome Bahar, riguardante il legame di parentela tra le rispettive figlie. Si scopre infatti che Burcu, una delle figlie della nuova Bahar, è sorella della Bahar protagonista ed è quindi una potenziale donatrice di midollo.

Nel frattempo Enver si reca al negozio di Mahir per recuperare il telefono di Bahar e con esso le foto di Sarp. Mahir, però, riconosce Sarp nelle immagini e rivela a Enver di averlo visto, così come Sirin. Sconvolto, Enver corre da Sirin convinto che lei conosca il luogo in cui si trova l’uomo. Nonostante lei tenti di spiegargli che non è così e che, per la sicurezza di tutti, la verità non deve venire a galla, Enver non le crede e decide di rivolgersi alla polizia…. Seguici su Instagram.