Un commovente abbraccio sta per caratterizzare le prime puntate della seconda stagione de La Forza di una Donna. Dopo tanto tempo, Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk) potrà infatti riabbracciare i figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil). Un momento che sarà carico di emozioni, scopriamo quindi insieme come ci si arriverà…
La Forza di una Donna, news: Sarp capisce che Nisan, Doruk e Bahar sono ancora vivi
Tutto partirà quando Sarp comincerà a recarsi di continuo a casa di Hatice (Bennu Yıldırımlar) e Enver Sarikadi (Şerif Erol) nel disperato tentativo di avere delle informazioni su Bahar (Özge Özpirinççi), Nisan e Doruk, che lui crederà morti a causa di un incendio per via di un grande inganno tessuto dalla psicopatica Şirin (Seray Kaya). Durante un appostamento notturno, che avverrà quando Bahar starà lottando tra la vita e la morte in ospedale, Sarp vedrà dunque nel giardino di Enver il piccolo Doruk e riconoscerà che è lo stesso bambino che, qualche settimana prima, l’aveva chiamato papà in ospedale.
Dato che nelle vicinanze ci sarà anche Nisan, Sarp verrà colto dal dubbio che quei due bimbi in casa di Enver e Hatice possano essere i suoi figli. Per questo, attrezzato di pala, andrà al cimitero sulle false tombe dei suoi familiari e comincerà a scavare. A quel punto, Cesmeli scoprirà con sgomento sia che Nisan, Doruk e Bahar non sono lì e sia che il suocero Suat Nalbantoğlu (Gazanfer Ündüz) ha occultato lì il cadavere della madre Jülide (Şebnem Köstem).
La Forza di una Donna, trame: Enver conferma a Sarp che Bahar, Nisan e Doruk sono vivi
Dopo aver affrontato il suocero Suat, lasciandolo fortunatamente illeso, Sarp inizierà a vagare sconsolato nei pressi della casa di Enver perché sarà pienamente convinto del fatto che, data la mancanza dei corpi, Nisan, Doruk e la sua amata Bahar siano ancora vivi. Preoccupato dalla presenza del genero, Enver cercherà di non aprire la porta a Sarp, che busserà in continuazione, ma alla fine desisterà dal suo intento quando l’uomo, esausto per via della mancanza di sonno e di cibo, perderà i sensi sull’uscio.
Lì, al termine di un drammatico confronto dove Sarp pregherà di dirgli la verità su Bahar, Nisan e Doruk visto che tutti quanti, a partire dal suocero Suat, non hanno fatto altro che ingannarlo, Enver darà ascolto alla sua coscienza e svelerà al Çeşmeli che i suoi tre familiari sono ancora vivi! Parole che restituiranno la gioia a Sarp, anche se cambierà in parte umore appena Enver gli dirà che Bahar potrebbe morire presto a causa dell’anemia aplastica di cui soffre.
La Forza di una Donna, spoiler: Sarp riabbraccia finalmente Doruk e Nisan!
Occhio dunque quando Bahar avrà una nuova crisi respiratoria e le sue condizioni di salute sembreranno peggiorare ulteriormente. Allarmato dalla telefonata di Hatice, Enver raggiungerà subito l’ospedale. A seguirlo sul posto sarà anche Sarp: l’uomo a quel punto si troverà faccia a faccia con Doruk e Nisan, che lo riconosceranno immediatamente e correranno, commossi, ad abbracciarlo. A quel punto, tutti quanti i presenti – Enver, Hatice, Yeliz (Ayça Erturan), Ceyda (Gökçe Eyüboğlu) e Arif (Feyyaz Duman) – non potranno più mentire ai bambini, tentando di nascondere loro che il padre è ancora vivo.
Tuttavia, l’incontro durerà molto poco: Sarp verrà infatti raggiunto da Munir (Caner Candarlı), che gli dirà che si trovano in ospedale gli uomini di Nezir Kokmarz (Hakan Karahan), ovvero il padre di Mert (Eray Cezayirlioğlu), l’ex fidanzato – che Sarp ha ucciso – della seconda moglie Piril (Ahu Yağtu).
La Forza di una Donna, anticipazioni: le reazioni al ritorno di Sarp
Per proteggere i bambini, Sarp sarà dunque costretto a scappare, ma prometterà a Nisan e Doruk che farà presto ritorno. Da un lato, forse per non soffrire troppo, Doruk si convincerà subito del fatto che il ritorno del padre sia stato soltanto un sogno; dall’altro Nisan non potrà invece fare a meno di rammaricarsi quando sentirà da Hatice che l’uomo ha avuto altri due figli da Piril. Per questo, appena potrà andare a fare un saluto a Bahar, Nisan non dirà alla madre di avere visto Sarp.
In tutto ciò, ci sarà poi da fare attenzione alla reazione di Arif che, poco prima del malore, aveva chiesto con successo a Bahar di diventare sua moglie. Un matrimonio che potrebbe non celebrarsi, data il ritorno in carne e ossa di Sarp, ma anche per le cagionevoli condizioni di salute di Bahar, che avrà bisogno urgentemente del trapianto di midollo osseo per sopravvivere. Operazione che potrebbe non avere luogo, dato che l’unica donatrice compatibile – ovvero Şirin – si sarà nascosta a casa di Suat… Seguici su Instagram.