Tempesta d’amore, anticipazioni 5 settembre 2025

Erik / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Erik / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama episodio di Tempesta d’amore in onda venerdì 5 settembre 2025

Hildegard offre un consiglio sincero a Tom, suggerendogli di non mettere pressione su Alexandra e di tornare a essere quel ragazzo spensierato e genuino di cui lei si era innamorata. Nel frattempo, Greta manifesta una crescente preoccupazione: si è resa conto che Caspar sembra aver sviluppato un interesse romantico nei confronti di Lale. Questo porta Erik a prendere l’iniziativa e offrire il suo aiuto proponendosi di parlare con il giovane per chiarire la situazione.

Nel tentativo di ravvivare il legame con Ana, Philipp elabora un piano audace e strategico: essendo consapevole del fatto che la ragazza si era innamorata di lui dopo che le salvò la vita, ritiene che un evento traumatico simile potrebbe far riaffiorare i sentimenti perduti. Parallelamente, Vincent decide di confidarsi con Markus, rivelandogli la vera ragione che lo ha spinto ad allontanarsi da Ana, portando alla luce emozioni e motivazioni nascoste.

Nicole, nel frattempo, affronta un problema più quotidiano ma non trascurabile: dimostra a Michael che, russando nel sonno, le impedisce di riposare adeguatamente, sollevando una questione che va oltre le piccole dinamiche della loro relazione.

Infine, Ana si prepara per un sopralluogo alla suggestiva e misteriosa Gola del Diavolo, evento che Philipp decide di sfruttare per attuare la sua audace strategia. Tuttavia, ciò che sembra un piano ben congegnato potrebbe trasformarsi in una situazione imprevedibile, mettendo Ana in una posizione delicata che cambierà i ruoli tra carnefice e vittima… Seguici su Instagram.