Nezir libera Sarp, Bahar, Nisan e Doruk. Perché? | La forza di una donna anticipazioni

La forza di una donna / Nezir
La forza di una donna / Nezir

Una strana decisione di Nezir Korkmaz (Hakan Karahan) animerà le prossime puntate de La Forza di una Donna. All’improvviso, il cattivo della dizi deciderà infatti di liberare Sarp (Caner Cindoruk), Bahar (Özge Özpirinçci), Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil), ciò senza un’apparente ragione. Tale circostanza porterà dunque con sé un po’ di mistero…

La Forza di una Donna, news: Kismet sulle tracce di Nezir

La storyline arriverà ad un punto di svolta quando Arif (Feyyaz Duman) e suo padre Yusuf Kara (Yaşar Üzer) verranno arrestati con l’accusa di avere ucciso Yeliz Ünsal (Ayça Erturan). A quel punto, i due uomini ricorreranno alla consulenza legale della misteriosa Kismet Avci (Tuğçe Altuğ), che confesserà ad Arif di essere sua sorella, in quanto figlia illegittima di Yusuf.

Fatto sta che Kismet capirà subito che dietro alla morte di Yeliz c’è Nezir e convincerà Arif a rivelarle il rifugio segreto che Sarp ha utilizzato per diverso tempo al fine di proteggere Bahar e la sua famiglia dalle grinfie del malvivente. Una pista che, però, non porterà agli effetti sperati, visto che nel frattempo il Kormaz sarà riuscito a rapire Bahar, Nisan, Doruk e lo stesso Sarp…

La Forza di una Donna, spoiler: Nezir libera Sarp, Bahar, Nisan e Doruk… ma perché?

Non contenta, poiché certa della colpevolezza del suo sospettato, Kismet sguinzaglierà la polizia a casa di Nezir, ma anche lì non ci sarà traccia del Çeşmeli e dei suoi familiari. Per quale ragione? Ve lo diciamo subito: in quegli stessi momenti, Sarp e Bahar, accompagnati da Nisan e Doruk, busseranno in piena notte a casa di Hatice (Bennu Yıldırımlar) e Enver Sarikadi (Serif Erol) poiché Nezir li avrà misteriosamente liberati.

Non comprendendo per quale ragione Korkmaz abbia agito in quel modo, Sarp e Bahar non sapranno che tipo di spiegazioni dare a Hatice ed Enver, né tantomeno a Kismet, che irromperà nell’abitazione per capire se la stessa Bahar possa in qualche modo aiutarla a far uscire Arif e Yusuf di prigione per un omicidio che non hanno commesso…

La Forza di una Donna, trame: che ne è stato di Piril, Suat e Munir?

Al tempo stesso, gli spettatori si domanderanno che fine abbiano fatto Piril (Ahu Yağtu), i gemelli Alì e Umer, il padre Suat Nalbantoğlu (Gazanfer Ündüz) e lo scagnozzo Munir Denizer (Caner Candarlı), a sua volta rapiti da Nezir. Un flashback, con protagonista Azmi (Kuzey Yücehan) e Bahar, lascerà intendere che probabilmente anche i cinque siano stati liberati dal Korkmaz Senior, ma le cose saranno davvero andate così?

Per ora, possiamo dirvi che questa trama della soap è tutt’altro che conclusa e continuerà a riservare dei drammatici colpi di scena… Seguici su Instagram.