Rosa proverà tanto imbarazzo verso Pino | Un posto al sole anticipazioni

Rosa e Pino / Un posto al sole (foto RAI)
Rosa e Pino / Un posto al sole (foto RAI)

Come già anticipato, A Un posto al sole siamo alla vigilia di un “ritorno al passato” per due protagonisti della soap: tra pochissimi giorni, ci sarà nuovamente passione tra Damiano Renda (Luigi Miele) e Rosa Picariello (Daniela Ioia), e lui cercherà di convincerla che “stavolta sarà diverso”.

Ma siamo sicuri che lui si sia tolto dalla testa Viola (Ilenia Lazzarin)? Quel che è certo è che Rosa, come ben sappiamo, non ha mai istintivamente rinunciato all’idea di riprovarci con Damiano e quindi tenderà a volersi buttare in questa nuova esperienza con lui. C’è però un problema non da poco…

Quello che sta per avvenire tra Rosa e Damiano succederà in un momento in cui Pino (Antimo Casertano) si è allontanato dalla Picariello per via soprattutto dell’antipatia provata verso il fratello di lei. Fatto sta che ora il postino deciderà di fare la pace con la sua amata, e inizierà offrendole un mazzolino di fiori. Ma ormai la frittata è fatta e Rosa, come anticipa il settimanale Telepiù, non saprà che fare e non riuscirà neanche a guardare Pino in faccia tanto sarà l’imbarazzo!

Insomma, la confusione non abbandonerà la nostra Rosa. Come se ne esce? Seguici su Instagram.