Erik si per sacrifica per salvare tutti! Ma… | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Erik e Yvonne / Tempesta d'amore
Erik e Yvonne / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Thomas Neumeier)

Trame italiane Tempesta d’amore: il coraggioso gesto di Erik

Entrato in scena come personaggio a dir poco controverso, capace di commettere crimini efferati pur di raggiungere i propri obiettivi, Erik Klee (Sven Waasner) è stato protagonista di una trasformazione incredibile che lo ha portato a diventare un beniamino del pubblico. E proprio nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Erik si renderà protagonista di un gesto di grande generosità… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik nei guai per il furto dello shuttle

Erik immortalato da un autovelox, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Erik immortalato da un autovelox, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Proprio quando pensavano di essersi finalmente lasciati tutto alle spalle, Yvonne Klee (Tanja Lanäus), Michael Niederbühl (Erich Altenkopf), Nicole Alves (Dionne Wudu) ed Erik Klee si ritroveranno nuovamente nei guai.

Ormai certi di aver eliminato ogni prova del furto commesso durante la loro notte di follia, i quattro amici scopriranno infatti di essere stati immortalati da un autovelox mentre erano alla guida dello shuttle rubato. Un’immagine in cui si distinguerà chiaramente il volto di Erik…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik si sacrifica

Erik e Werner / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Erik e Werner / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Inutile dire che si tratterà di un durissimo colpo per i quattro amici, che cercheranno il modo migliore per uscire puliti da questa brutta situazione e, nel contempo, coprire i costi dei danni da loro involontariamente causati. Sarà però Erik a prendere il controllo della situazione!

Dal momento che è l’unico riconoscibile nell’immagine scattata dall’autovelox, Klee si offrirà infatti di assumersi tutta la colpa dell’accaduto. Quando però si presenterà da Werner (Dirk Galuba) e confesserà il proprio “crimine”, però, avrà una sorpresa: qualcuno lo ha preceduto! Chi sarà stato? Seguici su Instagram.