Anticipazioni e trama puntata La notte nel cuore di domenica 23 novembre 2025
Serife sarà costretta a confessare il suo tradimento, un evento che sconvolgerà profondamente Esma. Nel frattempo, Cihan rivela a Hikmet i suoi sospetti riguardo a un possibile coinvolgimento di quest’ultimo nel rapimento di Esma. Tahsin, invece, lascia un messaggio pieno di tristezza per Sumru.
Melek e Harika stringono una nuova alleanza, mentre Nazim consegna a Melek l’indirizzo di Andac Altin, il fratello di Sevilay. Melek condivide questa informazione con Nuh, che si reca immediatamente all’azienda in cui lavorano Andac e Sevilay. Arriva giusto in tempo per salvare quest’ultima dalle molestie di Andac. La situazione degenera rapidamente: tra Nuh e Andac scoppia uno scontro che culmina con Andac che, accidentalmente, precipita dalla finestra. Nuh e Sevilay, sconvolti, decidono di fuggire insieme su un taxi.
Più tardi, Tahsin raggiunge Sumru a Konya e la supplica di perdonarlo, ma la donna rifiuta categoricamente e gli intima di andarsene. Intanto, la polizia riporta Esat a casa, dove dovrà scontare la pena degli arresti domiciliari. Esat si scusa con Esma per aver orchestrato il suo rapimento e afferma di essere pentito, cambiato e innamorato di lei. Tuttavia, Esma non riesce a credergli e gli comunica la sua intenzione di chiedere il divorzio.
Infine, Hikmet, seguendo il consiglio di Halil, procede con azioni legali per reclamare ciò che le sarebbe spettato dopo la morte del padre, ma che era invece finito nelle mani del fratello Samet… Seguici su Instagram.