Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja minaccia l’aborto e Tim decide di sposarla!

Tim chiede a Nadja di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim chiede a Nadja di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Usare l’aborto come arma di ricatto è un’azione inconcepibile per qualunque donna… ma non per Nadja Holler (Anna Lena Class)! Dopo aver finto per settimane di essere incinta di Tim (Florian Frowein), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la donna penserà bene di minacciare di mettere fina alla propria (finta) gravidanza per legare a sé il ragazzo. Ed il suo piano funzionerà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja ricatta Tim con l’aborto

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel giro di poche settimane Nadja è riuscita a insediarsi al Fürstenhof, distruggere la relazione di Franzi (Léa Wegmann) con Tim e legare quest’ultimo a sé. Tutto questo senza contare che ha ottenuto l’appoggio di un alleato del calibro di Christoph (Dieter Bach).

Il problema? Tutto questo si regge su un castello che potrebbe crollare in qualsiasi momento! La scaltra dark lady se ne è resa conto solo pochi giorni fa, quando è stata costretta a rubare un’ecografia di una paziente incinta per tenere in piedi la propria storia della gravidanza, venendo però sorpresa in flagrante da Dirk (Markus Pfeiffer).

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Capendo che quest’ultimo non la smaschererà se può ottenere in cambio qualcosa di valore, la Holler è riuscita a tenere buono Baumgartner diventandone l’amante. Ciononostante, rimarrà un problema: riuscire a legare Tim a sé anche se lui non la ama.

Capendo che la sua unica arma è l’attaccamento del giovane Saalfeld a quel figlio che sta imparando ad amare, Nadja sfrutterà crudelmente la sensibilità del ragazzo, arrivando a metterlo di fronte ad un ultimatum: se Tim non vuole darle una chance come coppia, lei abortirà!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim chiede a Nadja di sposarlo

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che il giovane Saalfeld rimarrà sconvolto di fronte alla minaccia della Holler e cercherà di calmarla, ribadendole però di non amarla: nonostante sia consapevole di aver profondamente deluso e ferito Franzi, il ragazzo ha infatti ormai capito che il suo cuore appartiene solo alla bella frutticoltrice.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Capendo di non poter smettere di amarla, Tim si presenterà dunque dall’ex fidanzata implorandola di concedergli un’ultima possibilità. Benché toccata, Franzi gli ribadirà però di essere stanca dei suoi tira e molla, spingendo inconsapevolmente il ragazzo a prendere una decisione inaspettata: sposare Nadja!

Di fronte agli occhi di una sconvolta Franzi, Tim chiederà dunque alla Holler di diventare sua moglie. E, inutile dirlo, lei risponderà con un “sì” trionfante! Riuscirà Saalfeld a capire il proprio errore prima che sia troppo tardi?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Franzi assiste alla festa per il fidanzamento di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi assiste alla festa per il fidanzamento di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.