Una Vita, anticipazioni: CINTA ed EMILIO vogliono fuggire insieme ma…

Cinta ed Emilio / Una vita
Cinta ed Emilio / Una vita

A Una vita, Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) ed Emilio Pasamar (Josè Pastor) saranno disposti a lottare con le unghie e con i denti pur di stare insieme.

Nelle prossime puntate italiane della telenovela, i due piccioncini progetteranno addirittura di fuggire insieme; ciò per impedire al ragazzo di sposare Angelines (Sara Sierra), la figlia del dispotico Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky).

Una Vita, news: Emilio e i piani per non sposare Angelines

Se seguite i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che da un po’ di tempo stiamo parlando di questa controversa storyline: in pratica, Emilio sarà costretto a contrarre matrimonio con Angelines perché, in caso contrario, Ledesma si dirà disposto a denunciarlo alle autorità per l’omicidio di Federico Valdeza, il signorino delle terre di Santander che ha violentato Camino (Aria Bedmar).

Dopo diversi tentativi andati male, tra cui quello di far fidanzare Angelines col garzone Nicolas (che poi si mostrerà in realtà interessato proprio al Pasamar), la situazione si complicherà ulteriormente quando Ledesma assisterà ad un incontro passionale tra Cinta ed Emilio che avverrà in casa Dominguez Del Campo.

A quel punto, l’arcigno uomo insulterà la ragazza, cosa che innescherà la reazione di Emilio. Quest’ultimo non esiterà infatti a dare un pugno in pieno volto al futuro suocero, dando via a una serie di conseguenze…

Una Vita, trame: Ledesma porta via Angelines da Acacias

Il giorno successivo a tale scontro, Copernico avrà un teso faccia a faccia con Felicia (Susana Soleto) e, oltre ad accusarla di non essersi comportata in modo consono né con lui e né con sua figlia, forzerà Angelines a seguirlo – interrompendo un discorso della ragazza col portinaio Jacinto (Jona Garcia) – e le annuncerà che stanno per fare ritorno a Santander.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, Emilio temerà nuove ripercussioni da parte di Copernico, cosa che lo spingerà a decidere di lasciare Acacias per rifugiarsi in Argentina.

In tal senso, c’è da dire che Emilio avrà il benestare della madre e di Camino per agire in tale maniera, ma vorrà confrontarsi sulla questione anche con Cinta, la quale vorrà seguirlo nella nuova destinazione senza però informare Josè Miguel (Manuel Bandera) e Bellita (Maria Gracia).

Una Vita, spoiler: Cinta ed Emilio progettano la fuga ma…

Tutto questo a che cosa porterà?

Come prima cosa, Cinta riterrà opportuno raggiungere Emilio in Argentina soltanto in un secondo momento. Proprio per non dare troppo nell’occhio, la Dominguez farà presente a papà José di voler aiutare il suo ex a sfuggire dalle grinfie di Ledesma e del futuro matrimonio, sicuramente infelice, con Angelines.

Visto che sarà inconsapevole dei propositi di fuga della figlia, il Dominguez contatterà così un suo amico in grado di offrire un lavoro a Emilio quando sarà arrivato nello stato estero.

Dopo ciò, Emilio e Cinta informeranno Camino di quelle che sono le loro reali intenzioni, facendo sì che la ragazza prometta loro di non farne parola con nessuno. Comunque sia, una strana telefonata che verrà effettuata da Felicia rimetterà in discussione tutta la faccenda… Per quale ragione??

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.