Una Vita, anticipazioni: FELIPE riesce a ritrovare MARCIA ma…

Una vita / MARCIA
Una vita / MARCIA

Buone notizie per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, l’avvocato riuscirà infatti a rivedere la sua amata Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Tuttavia, la situazione che si verrà a creare non sarà tra le più romantiche e l’uomo si troverà a rischiare la sua stessa vita a causa del criminale Cesar Andrade (Alvaro Baguena). Cerchiamo di capire come si arriverà a questo risvolto…

Una Vita, news: Mauro, Felipe e le donne di Andrade

Se avete seguito i nostri post dedicati alle anticipazioni sapete già che Marcia verrà rapita da Andrade su ordine di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che a sua volta si sarà mossa per conto di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Grazie alle indagini avviate da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), Felipe avrà così modo di scoprire che la Sampaio potrebbe essere stata sequestrata da Cesar, ossia lo stesso uomo che l’ha ridotta in schiavitù nei tanti anni trascorsi in Brasile.

Ossessionato dall’idea di ricongiungersi alla domestica, l’Alvarez Hermoso manderà dunque a monte un piano di Mauro e si presenterà in una casa di Andrade spacciandosi per Felipe Sanchez, ossia un socio di San Emeterio (che dal canto suo avrà utilizzato l’identità fittizia di Mauricio Aguirre).

Fatto sta che Mauro e Felipe entreranno per fortuna in confidenza con Andrade, che abbandonerà tutte le sue riserve nei loro confronti ed ammetterà di essere un “trafficante di donne”. In una determinata sera, San Emeterio farà quindi la conoscenza dell’affascinante Yolanda Lazaro (Ariadne Serrano), una delle ragazze del malvivente, mentre Felipe dovrà “accontentarsi” di una ragazza di colore che pagherà per non rivelare a Cesar di non aver fatto l’amore con lei.

Insomma, le investigazioni proseguiranno senza alcun tipo di intoppo, almeno fino a quando il legale non commetterà l’ennesima imprudenza…

Una Vita, trame: Felipe e il lapsus con Andrade

Eh sì: il giorno successivo al supposto incontro amoroso, Felipe avrà modo di intrattenersi da solo con Andrade e sottolineerà di avere sempre avuto una passione per la ragazze dalla pelle nera. L’Alvarez Hermoso giocherà abilmente con le parole e domanderà senza riserve al suo interlocutore se abbia nel suo “parterre” altre fanciulle di quella stessa etnia che potrebbero fargli compagnia nei giorni a venire.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nello specifico, l’avvocato sosterrà di essere interessato a comprare una di quelle donzelle, ma nel bel mezzo del discorso perderà il controllo e chiamerà Mauro con il suo vero nome.

Comunque, Felipe riuscirà a riportare la conversazione sui giusti binari, facendo presente ad Andrade che gli amici di Mauricio sono soliti chiamarlo Mauro in via confidenziale. Il criminale sembrerà bersi questa scusa e parlerà al “Sanchez” di una ragazza raffinata e più elegante rispetto alle altre, che ovviamente ha un prezzo maggiore per essere acquistata. L’Alvarez Hermoso insisterà così per conoscerla…

Una Vita, spoiler: Felipe ritrova Marcia ma…

Vi anticipiamo che, proprio grazie a questo escamotage, Felipe si troverà di fronte alla sua Marcia, che resterà attonita appena se lo ritroverà davanti. Un atteggiamento, quello della Sampaio, che non passerà inosservato ad Andrade, che chiederà subito le dovute giustificazioni. In ogni caso, è bene fare presente che anche Marcia sarà stata avvisata da Yolanda della presenza di un tale Felipe nel rifugio di Andrade, cosa che le farà mantenere la calma quando sarà faccia a faccia con lui.

Felipe manterrà quindi in piedi la pantomima e domanderà ad Andrade quanti soldi vuole per avere Marcia… Ma ciò basterà ad evitare pericoli? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI