Una Vita anticipazioni: SUSANA scopre che ARMANDO è divorziato!

Armando e Susana / Una vita
Armando e Susana / Una vita

Scoperta shock in arrivo per Susana Seler (Amparo Fernandez) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: tra qualche tempo, l’ex sarta comincerà infatti a mostrare un certo interesse per il diplomatico Armando Caballero (Antonio Lozano), ma finirà per scoprire qualcosa di scottante sul suo conto che mischierà nuovamente tutte le carte in tavola, mandandola decisamente in confusione. La pettegola di Acacias non riuscirà infatti a sopportare che l’uomo sia divorziato e tenterà disperatamente di allontanarsi da lui. Ma non sarà affatto semplice…

Una Vita, news: ecco come Susana conoscerà Armando

Le anticipazioni indicano che Susana conoscerà Armando grazie al nipote Liberto (Jorge Pobes), che avrà stretto amicizia con lui nelle tante sere passate in ateneo. Fin da subito, la vedova sarà l’unica a divertirsi di fronte alle battute gelide del Caballero, tant’è che Rosina (Sandra Marchena) noterà subito l’interesse che l’amica sente nei riguardi del diplomatico e, con l’aiuto del marito, farà da cupido affinché la Seler trascorra del tempo con lui.

Per via di una serie di equivoci, ad un certo punto Susana proverà anche una sorta di gelosia nei riguardi della ristoratrice Felicia (Susana Soleto), visto che Armando andrà spesso e volentieri al Nuovo Secolo XX e si fermerà a chiacchierare a lungo con la donna.

Tuttavia, man mano che la storyline andrà avanti, la Seler ammetterà di fronte a Rosina di essersi in parte invaghita del Caballero e, quando quest’ultimo gli chiarirà di non avere alcun secondo fine con Felicia, farà di tutto pur di ritagliarsi dei pomeriggi in sua compagnia!

Una  Vita, trame: i bizzarri appuntamenti tra Armando e Susana!

Eh sì: dando sfoggio di un’inedita apertura mentale, poco ristretta e soprattutto non bigotta, Susana accetterà ad esempio di mangiare il sushi; ciò perché, per via dei suoi tanti viaggi in Giappone, Armando avrà imparato a prepararlo. Come se non bastasse, la donna cercherà di mettere un freno ai suoi eccessivi moralismi, ma in ogni suoi bizzarro appuntamento con il Caballero pretenderà che Rosina sia presente!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, la trama inizierà a complicarsi quando Susana si chiederà per quale ragione un uomo galante e raffinato come Armando non abbia mai trovato una consorte degna di lui. Un argomento che la nostra ex sarta troverà il coraggio di affrontare, anche se la risposta non gli sarà affatto gradita!!!

Una Vita, spoiler: Susana scopre che Armando è divorziata!!!

Susana resterà infatti attonita quando Armando gli comunicherà di essere divorziato, avendo di fatto interrotto il suo matrimonio andando contro i principi morali di Dio!

Di primo acchito, l’anziana signora non capirà appieno il discorso del Caballero tant’è che, pur di non accettarlo, si vorrà convincere del fatto che sia vedovo, ma poi quando la verità le sarà ben chiara lo apostroferà con il termine di “peccatore” e proverà vergogna per averlo frequentato.

Da quell’istante la Seler tenterà inoltre di evitare disperatamente le sue vicine, per paure di incorrere nelle malelingue, ma i sentimenti che avrà sviluppato per Armando non saranno affatto facili da dimenticare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.