Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 2 maggio 2025 (prima serata)
Oylum prende la pistola di Tarik e minaccia Mualla, dicendo che la ucciderà se non le restituirà Can. Tuttavia, non riesce a premere il grilletto, e Mualla, incredibilmente, decide comunque di condurla dal figlio. Tarik ben presto si rende conto del furto della pistola e, insieme a Guzide, Sezai e alla polizia, si reca a casa di Mualla per riportare a casa la figlia e il nipote. Con sorpresa di tutti, Oylum sceglie di restare da Mualla insieme al suo bambino. Nel frattempo, Umit segue Ozan al lavoro e scopre la verità: non è impiegato in un cantiere, ma come corriere di una compagnia di spedizioni.
Umit scopre che Ozan ha mentito alla famiglia riguardo il suo impiego. Qualche mese prima, su suggerimento di Zelis che era stanca di vivere a casa di Guzide, ha fornito informazioni riservate a un’azienda concorrente. Di conseguenza, è stato messo sulla “lista nera” ed è costretto a lavorare per una società di spedizioni. Tolga, nel frattempo, ha un’altra discussione con Selin e, non riuscendo a contattare Oylum, scopre che è tornata dalla famiglia Dicleli. Quando Guzide nota che nella dispensa manca il latte artificiale di Can, chiede aiuto a Tolga e scopre che Zelis ha contattato Ensar poco prima del rapimento. Scioccata dagli eventi, Guzide accusa Zelis di aver complottato con Mualla. Offesa, Zelis inizia a incolpare Zeynep per poi decidere di lasciare la casa insieme a Ozan e rifugiarsi da Tarik. Anche Ilknur, consapevole delle responsabilità della figlia, finge ignoranza e chiede ospitalità a Mualla, promettendo in cambio di rivelare segreti su Guzide. Nel frattempo, Numan riceve un pacco misterioso.
Mualla assume Ilknur come cuoca, affidandole anche l’incarico segreto di tenere d’occhio Oylum e il bambino. Tolga incontra Suat, che gli mostra un video che rivela come Oylum abbia sacrificato il loro amore per salvargli la vita, minacciata da Behram; va così da Mualla e implora Oylum ad alta voce di fuggire con lui. Anche se Tolga ignora ancora di essere il vero padre di Can, Oylum lo supplica di andarsene per paura che gli facciano del male. Sezai è consapevole che Oylum non è veramente figlia di Guzide e cerca quindi la lista dei bambini nati lo stesso giorno nello stesso ospedale per aiutare Guzide a scoprire chi sia la sua vera figlia. Inoltre, Sezai decide di acquistare delle proprietà immobiliari, destinando gli affitti direttamente a Ipek… Seguici su Instagram.