Tempesta d’amore: Alexandra lascia Christoph a un passo dalle nozze! Ecco perché… | Anticipazioni tedesche

Christoph e Alexandra / Tempesta d'amore
Christoph e Alexandra / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Proprio quando nulla sembrava poter più rovinare il loro attesissimo happy end, un clamoroso colpo di scena cambierà tutto! Stiamo parlando di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer), l’amatissima power couple del Fürstenhof. Nella prossima stagione di Tempesta d’amore questi due personaggi si lasceranno infatti improvvisamente, proprio ad un passo dal loro “grande giorno”… Ecco dunque cosa accadrà degli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a settembre, dopo la fine della pausa estiva!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph e Alexandra pronti alle nozze

Alexandra e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alexandra e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ritrovatisi a trent’anni di distanza dalla loro prima separazione, Christoph e Alexandra sono l’incarnazione dell’amore immortale. Non c’è dunque da stupirsi se nella prossima stagione di Tempesta d’amore questa amatissima coppia deciderà finalmente di fare il grande passo e unirsi in matrimonio. Un nuovo ostacolo, però, si frapporrà tra loro…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la 21^ annata di Sturm der Liebe vedrà l’arrivo di nuova dark lady – Sophia Sydow (Krista Birkner) – che riuscirà a prendersi con l’inganno il Fürstenhof. Tra i Saalfeld e la perfida imprenditrice scoppierà così una guerra che vedrà Christoph in prima linea con un pericoloso doppio gioco che lo porterà a legarsi alla sua “nemica” più del dovuto

Ebbene, la situazione rischierà di sfuggire di mano all’albergatore, tanto che il suo rapporto con Alexandra andrà in profonda crisi. Di fronte alla prospettiva di perdere la donna che ama, però, Saalfeld rimedierà ai propri errori: prenderà le distanze da Sophia e ribadirà il proprio amore alla Schwarzbach, che confermerà felice la sua intenzione di sposarsi al più presto. Ma l’ombra della Sydow sarà davvero scomparsa?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph si allea con Sophia

Christoph si allea con Sophia Sydow, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph si allea con Sophia Sydow, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Inutile dire che la risposta è “no”! Mentre Alexandra si getterà felice nei preparativi delle sue nozze con Christoph, quest’ultimo scoprirà che Sophia è in grave pericolo a causa di una pericolosa alleanza con un gruppo criminale. E a quel punto la sua ambizione – unita ai sentimenti per la donna – lo porteranno a prendere una decisione a dir poco discutibile…

Determinato a riprendersi il suo amato Fürstenhof, Saalfeld stringerà dunque un accordo con la Sydow: la aiuterà a riciclare il denaro necessario per pagare i suoi complici criminali, a patto che lei restituisca gratuitamente il Fürstenhof ai Saalfeld, escludendo però Markus (Timo Ben Schöfer) dall’accordo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alexandra lascia Christoph

Alexandra e Christoph / Tempesta d'amore (Foto ARD - WDR - Christof Arnold)
Alexandra e Christoph / Tempesta d’amore (Foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Di fronte alla prospettiva di perdere la vita o finire in carcere, Sophia accetterà felice la proposta di Christoph, che inizierà dunque attivamente ad aiutare la donna a riciclare denaro con delle false forniture di vino. Purtroppo per loro, però, qualcuno sarà sulle loro tracce…

Insospettita dal comportamento dei due, Alexandra inizierà infatti ad indagare, finendo per scoprire con suo enorme sgomento quanto commesso dal suo promesso sposo alle sue spalle! Una scoperta che sconvolgerà la Schwarzbach a tal punto da farle prendere una decisione sofferta: sciogliere il suo fidanzamento con Christoph ad un passo dalle nozze!

Sarà dunque la fine per questa bellissima coppia? Lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda in Germania nelle prossime settimane…  Seguici su Instagram.