Forbidden fruit, anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2025

Ender / Forbidden fruit (foto Mediaset)
Ender / Forbidden fruit (foto Mediaset)

Anticipazioni e trame settimanali puntate Forbidden fruit da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2025

Il piano di Ender sembra procedere alla perfezione, ma quando finalmente riesce a restare da sola con Irem, scopre che la ragazza non è affatto ingenua e sa come tenerle testa. Nel frattempo, Emir e Caner si trovano nei guai: devono sfuggire ad alcuni allibratori ai quali Emir deve del denaro. Per sua fortuna, qualcuno interviene in suo aiuto al momento giusto.

Mentre Halit è in ufficio con Zeynep, Metin rivela che Ender, con la complicità di Alihan, sta tramando qualcosa alle sue spalle. Ma Ender non si ferma qui: ha già in mente un nuovo piano per impedire il matrimonio tra Kemal e Zehra. Intanto, le foto di Zehra ubriaca fanno il giro dei giornali. Durante un evento, la ragazza ha bevuto troppo e i giornalisti non hanno perso l’occasione di trasformare l’accaduto in scandalo, insinuando anche che Zehra abbia un nuovo fidanzato. La notizia si diffonde rapidamente e la mattina successiva è un incubo per lei: Halit la rimprovera duramente, mentre Kemal, furioso, decide di non parlarle finché non si sarà calmato. L’unica a starle vicino è Ender, che la convince che, se Kemal la ama davvero, deve accettarla così com’è.

Nel frattempo, Zeynep scopre che Ender e Alihan hanno chiesto l’affidamento di Erim e, rassegnata, comprende che il suo ex sta ormai costruendo una nuova famiglia. Decide allora di organizzare una serata con gli amici di Bursa. Yildiz, approfittando dell’occasione, invita Bircan, l’ex fidanzata di Kemal, ma la sua presenza non è affatto casuale: Yildiz le ha affidato un compito preciso.

Emir, convinto di essersi liberato dai suoi creditori, rifiuta l’aiuto di Dundar. Zeynep, invece, decide di scusarsi per i suoi recenti comportamenti nei confronti di Emir invitando Dundar a pranzo. Al ristorante, però, i due si imbattono in Alihan, che propone loro di sedersi insieme. Zeynep, colta alla sprovvista, rifiuta e inventa che lei e Dundar sono una coppia. Sconvolto, Alihan se ne va. Successivamente, Zeynep spiega a Dundar la complicata storia con il suo ex e l’uomo, mosso da empatia, accetta di mantenere la finzione per aiutarla a vendicarsi.

La voce del presunto fidanzamento tra Zeynep e Dundar si diffonde rapidamente. Intanto, Ender e Yildiz uniscono le forze per ostacolare le nozze tra Kemal e Zehra. Dopo qualche esitazione, Yildiz accetta di collaborare al piano, che coinvolge anche Irem. Poi, la ragazza pone la prima pietra del progetto, chiedendo a Halit il permesso di partecipare a una festa, dove tutto avrà inizio… Seguici su Instagram.