Da settimane Helene Richter (Sabine Werner) spera che Günther Sonnbichler (Johann Schuler) possa un giorno ricambiare i suoi sentimenti. Quando le sue preghiere verranno esaudite, però, la donna non avrà la reazione attesa… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia su Rete 4!
Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Günther si dichiara a Helene

Complice la bravura e simpatia dei tre interpreti, il triangolo tra Helene Richter, Günther Sonnbichler e Tonia Schiffer (Sandra Steffl) ci ha indubbiamente regalato grandi risali. Ciononostante, per le due donne coinvolte la situazione è tutt’altro che piacevole…
Se Helene è divisa tra i suoi sentimenti per Günther e la lealtà nei confronti dell’amica, quest’ultima soffre per l’evidente mancanza di trasparenza del fidanzato. E così, quando la verità verrà finalmente fuori, l’uomo si troverà completamente solo! Una situazione prevedibile che però prenderà una piega inaspettata…
Dopo essere stato definitivamente allontanato da Tonia, Günther finirà infatti per avvicinarsi a Helene, arrivando a innamorarsi di lei! Sopraffatto da quei sentimenti inaspettati, l’uomo farà dunque alla Richter un’appassionata dichiarazione d’amore, sperando di essere ricambiato. Lo attende, però, una doccia fredda…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Helene respinge Günther

Benché ancora innamorata del truffaldino avvocato, Helene non potrà infatti dimenticare quanto sia lei che Tonia hanno dovuto sopportare a causa dell’egoismo di Sonnbichler. E così, seppur a malincuore, la Richter respingerà con decisione le avances del suo spasimante.
Una storia d’amore tra Helene e Günther sarà dunque da escludere? Ebbene, la risposta è “no”! Nonostante le delusioni ricevute dall’uomo e gli avvertimenti dei suoi amici, col passare del tempo la Richter si renderà conto che il suo amato nasconde un cuore d’oro, decidendo di concedergli una chance. Anche in questo caso, però, i colpi di scena sono in agguato… Seguici su Instagram.