Anticipazioni Il Segreto: CARMELO compra un anello per MENCIA ma…

MENCIA e CARMELO, Il segreto
MENCIA e CARMELO, Il segreto

Nei nostri recenti post di anticipazioni della telenovela Il Segreto, vi abbiamo parlato dell’amore nascente tra Carmelo Leal (Raul Peña) e la new entry Mencia Ruiz (Agnes Llobet): quest’ultima, assunta dai Santacruz per rinnovare l’immagine della Miel Amarga attraverso il suo lavoro di grafica, verrà giudicata da Candela (Aida De La Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) come la donna ideale per stare al fianco del socio di Severo (Chico Garcia); la trama, per via di una serie di equivoci, si tingerà presto di toni comici.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che le due cognate organizzeranno una serie di appuntamenti per permettere a Carmelo e Mencia di stare da soli; i propositi di Sol e Candela non andranno tuttavia a buon fine: alle fine i membri della “coppia” designata scopriranno i molteplici inganni a fin di bene delle donne e, per “punirle”, decideranno di vendicarsi fingendo di aver instaurato tra di loro un rapporto conflittuale.

Comunque sia la svolta arriverà nel momento in cui Carmelo si renderà conto di stare iniziando a provare dei sentimenti per Mencia; tutto accadrà quando le mogli di Severo e Lucas (Alvaro Morte), come abbiamo già avuto modo di anticipare ai nostri lettori, consiglieranno alla grafica di cambiare look per attirare l’attenzione del timido Leal. Quest’ultimo dunque, constatando che la conoscente non è affatto male quando cura maggiormente la sua immagine, inizierà un serrato corteggiamento e alla fine riuscirà ad ottenere un bacio da lei.

Mencia però, nonostante l’interesse che sente per Carmelo, tenderà a non voler creare in lui alcun tipo di aspettativa e lo inviterà a troncare il loro rapporto sul nascere in quanto lei, entro pochi giorni, dovrà obbligatoriamente lasciare Puente Viejo per tornare a Madrid. Il comproprietario della Miel Amarga, a questo punto, non si arrenderà di fronte alla prima difficoltà e, oltre a raggiungere la sua “nuova amica” in stazione, farà sì che possa trattenersi maggiormente nella cittadina.

In tal senso, i telespettatori dovranno prepararsi ad un colpo di scena: quando gli innamorati ufficializzeranno la nascita di una relazione con tutti gli abitanti de La Quinta, Severo non mostrerà alcun tipo di contentezza per Carmelo e questo, neanche a dirlo, insospettirà parecchio Candela. La pasticciera esigerà così dal marito delle spiegazioni e scoprirà che Mencia ha nascosto a Carmelo di aver accettato una proposta lavorativa a Londra, che la porterà a stare lontana dalla Spagna per almeno un anno.

Se quindi da una parte la Mendizabal inviterà Mencia ad essere completamente sincera con Leal, dall’altra quest’ultimo, ormai certo di stare costruendo le basi per un rapporto futuro e duraturo con lei, comprerà un anello per assicurare alla “compagna” il suo impegno. L’entusiasmo dell’imprenditore, è bene precisarlo, sarà in qualche modo sollecitato dagli atteggiamenti contraddittori della forestiera che, pur non parlando mai in maniera chiara della loro liaison con Carmelo, si sarà spinta al punto tale da condividere dei momenti intimi piuttosto importanti con lui.

Fatto sta che l’uomo, ignaro di tutto quanto, inviterà nuovamente Mencia a cena e, durante un dialogo nella locanda, si preparerà a darle l’anello che ha comprato; la donna però, visto il faccia a faccia avuto con Candela, gli dirà finalmente di aver accettato un incarico in Inghilterra.

Come reagirà il migliore amico di Severo a seguito di questa doccia fredda? Vi anticipiamo che Carmelo, sul momento, si congratulerà con Mencia per l’importante lavoro che ha ottenuto, ma la sua delusione sarà fin da subito visibile ai telespettatori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.