Anticipazioni Il Segreto: GRACIA e FE organizzano una sfilata di costumi da bagno!

FE e GRACIA - Il segreto anticipazioni
FE e GRACIA - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto potranno contare su una nuova linea comedy che vedrà come protagoniste Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e la simpatica Fe (Marta Tomasa Worner): la moglie di Hipolito Mirañar (Selu Nieto) infatti, data l’improvvisa partenza di Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) a Murcia, si troverà a dover gestire da sola La Elegante e, proprio per questo, accetterà una strampalata proposta della governante di Francisca Montenegro (Maria Bouzas); scopriamo insieme che cosa succederà…

Le anticipazioni segnalano che Fe, durante una delle sue pause lavorative, resterà affascinata da una rivista di Gracia contenente le foto di alcuni modelli in costume da bagno; la domestica perciò proporrà alla Hermosa di organizzare una sfilata  nel bel mezzo della piazza di Puente Viejo per spingere i compaesani ad acquistare il capo d’abbigliamento tipicamente balneare. La nuora di Dolores (Maribel Ripoll), inizialmente restia a procedere in tal senso, si lascerà convincerà dell’efficacia dell’idea di Fe e, visto che Onesimo (Josè Gabriel Campos) le lascerà intendere di avere dei contatti con alcuni commercianti per ottenere i costumi ad un prezzo minore, comincerà a concentrare tutte le sue attenzioni sull’organizzazione del defilé.

Il piano delle due amiche, neanche a dirlo, non avrà il benestare del bigotto Padre Berengario (Miguel Uribe): quest’ultimo proibirà a Gracia di ingaggiare dei “modelli” per sfilare – a suo dire – mezzi nudi nel piazzale e minaccerà di scomunicare tutti quanti qualora non obbedissero al suo ordine. Don Anselmo (Mario Martin) invece, pur di non dare ragione al suo collega, si mostrerà più conciliante verso la sfilata (ma inviterà lo stesso le donne a non creare scandalo).

Comunque sia Gracia e Fe, dato che don Berengario non otterrà nemmeno la complicità di Francisca per boicottare l’evento, continueranno a definire nei minimi dettagli ciò che dovrà succedere nel defilé e, dopo che Onesimo procurerà loro (con estrema fatica!) i costumi da bagno, ingaggeranno dei compaesani costringendo Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa) a diventare il “modello di punta”: il figlio di Rosario (Adelfa Calvo) infatti, convinto in quel modo di aiutare l’attività commerciale della sorella Mariana, deciderà di mettersi in gioco pur consapevole che, molto probabilmente, verrà deriso da tutti i compaesani.

Dolores inoltre, propostasi come modella, lascerà perdere quando non si sentirà a suo agio con indosso il particolare capo di abbigliamento e accetterà la proposta della Hermosa di condurre la manifestazione; nel giorno previsto per la sfilata non mancheranno delle sorprese: Ramiro, per impedire a Berengario di rovinare la serata, gli lascerà credere di dover sostituire un sacerdote di un paese vicino per una messa e, dato che vorrà ad ogni costo tenerlo lontano da Puente Viejo, inscenerà un sequestro e lo legherà ad un albero!!

Partendo da questi presupposti, Fe e Gracia daranno vita ad una simpatica “cerimonia” che conquisterà tutti gli spettatori e che vedrà persino Hipolito, subentrato in sostituzione di un altro ragazzo, in qualità di modello.

Don Berengario però, al termine dell’evento, riuscirà a raggiungere la cittadina in cui risiede e, certo che l’aggressione sia opera delle due “socie”, esigerà  che la giunta comunale dia disposizione per chiudere per sempre la “lussuriosa” attività della Hermosa!

Resta quindi da chiedersi se la richiesta del prelato verrà soddisfatta oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.