Anticipazioni Il Segreto: MARIANA e NICOLAS lasciano Puente Viejo

Foto MARIANA - NICOLAS (Il segreto)
Foto MARIANA - NICOLAS (Il segreto)

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni future della telenovela Il Segreto, vi abbiamo già parlato della morte di Fuensanta (Carmen Arevalo), la madre del fotografo Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza): quest’ultimo, devastato per non essere riuscito a riappacificarsi con la donna mentre era ancora in vita, deciderà di presenziare al funerale dell’anziana; Mariana (Carlota Barò) vorrà ovviamente seguire il consorte per dare l’estremo saluto alla scomparsa (ma odiata!) parente…

Fatto sta che i due coniugi, una volta tornati dalla “trasferta” a Murcia, cominceranno a comportarsi in maniera decisamente insolita, attirando i sospetti di Rosario (Adelfa Calvo) e di tutti i loro parenti; effettivamente Mariana e Nicolas, non appena avranno modo di restare da soli, faranno più volte menzione di una decisione che hanno preso e che è in grado di cambiare (almeno temporaneamente) la loro vita.

I telespettatori non dovranno attendere tanto tempo prima di scoprire che l’Ortuño, per far sì che l’azienda familiare non fallisca, dovrà necessariamente trasferirsi a Murcia per un certo periodo (in modo tale da prendere in mano le redini dell’impero della sua mamma). Rosario però, quando finalmente la verità verrà a galla, non sarà d’accordo con questa scelta e, visto che anche Mariana e la piccola Juanita (Chloe Lazaro) si recheranno con l’uomo nella nuova cittadina, cercherà di far cambiare idea alla coppia.

La Castañeda a dire il vero, nonostante la fedeltà mostrata verso il marito, avrà gli stessi timori della madre e, dispiaciuta anche per il fatto che dovrà lasciare da sola Gracia (Carmen Canivell) nel gestire la boutique appena aperta, vorrà delle rassicurazioni da Nicolas sulla natura assolutamente temporanea del loro trasferimento.

L’ex governante inoltre, come se non bastasse, dovrà scontrarsi ancora con l’odio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la quale non perderà occasione per sbeffeggiare la sua ex sottoposta e “complimentarsi” con lei per essere diventata con le sue arti una donna ricca e dalla posizione agiata.

Comunque sia, partendo da queste premesse, vi anticipiamo che i coniugi Ortuño lasceranno Puente Viejo nel corso della puntata 1340 della telenovela; Mariana e Nicolas, in quel giorno, potranno contare sull’affetto di tutti i compaesani che, per dare loro un arrivederci degno di nota, organizzeranno una vera e propria sorpresa nel bel mezzo della piazza.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già però che queste scene rappresenteranno l’addio definitivo soltanto dell’attrice Carlota Barò, presente nel cast fin dalla primissima puntata.

È noto infatti che, nell’episodio 1390, Nicolas tornerà nuovamente nella cittadina insieme a Juanita, ma non avrà assolutamente idea di dove si trovi la sua amata Mariana; da quel momento in poi, un giallo farà da apripista ad un’immensa ed ennesima tragedia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.